Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati: il loro è stato un matrimonio da fiaba che ha catalizzato il gossip. Scopriamo tutti i dettagli della sontuosa cerimonia, ricca di colpi di scena.
Pensate al matrimonio più da favola che possiate immaginare. Ecco questo è quello che sono state le nozze tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: non solo un momento in cui la giovane coppia ha consacrato il loro amore, ma anche un evento che sarebbe potuto benissimo essere un episodio di uno dei tanti programmi dedicati al wedding in stile Real Time.
La famosa influencer napoletana e il calciatore della Lazio si sono sposati nel cuore di Roma con un matrimonio non solo da fiaba, ma anche molto sontuoso: la cosa non è di certo passata inosservata, tanto da essere l’argomento centrale del gossip in questi giorni.
Insieme dal 2021, la coppia si è unita in matrimonio sul colle del Campidoglio, nella suggestiva Basilica di Santa Maria in AraCoeli, la stessa che tanti anni fa ha visto coronare l’amore tra Totti e Ilary Blasi, ormai andato in frantumi.
Scopriamo maggiori dettagli del matrimonio della Nasti: è l’evento del momento (qui trovi un altro matrimonio pazzesco al centro delle cronache rosa).
Genitori di Thiago dallo scorso novembre, la Nasti e Zaccagni hanno detto il fatidico sì davanti al loro bimbo, tenuto in braccio dai nonni, e alla lunga lista di invitati, per un totale di 200.
Dopo la cerimonia religiosa e tutti i riti che ne conseguono, la coppia è uscita dalla chiesa ritrovandosi circondata dagli affetti più cari, tra parenti, amici e i compagni di squadra del calciatore, e dall’immancabile lancio del riso. Poi è venuto il bello: tutti si sono spostati in una location lussuosa.
È stata Villa Miani ad aver fatto da sfondo al ricevimento della coppia tra le più social del Bel Paese. Affacciata su una panoramica vista sulla città eterna, a impreziosire la meravigliosa villa un allestimento sui toni del bianco, arricchito da delicate composizioni di fiori. E per quanto riguarda l’abito da sposa della Nasti?
L’influencer non poteva non fare le cose in grande anche in merito al suo abito: Chiara ne ha sfoggiato non uno, non due, bensì tre. Il primo è stato quello per la chiesa, dal taglio principesco firmato da Monique Lhuillier, impreziosito da un pizzo ricercato e da una gonna ampia in tulle. Capelli raccolti, non si è fatto mancare un velo importante.
Arrivata nella location del ricevimento, la Nasti ha fatto il suo primo cambio look, indossando per la cena un abito a sirena, molto più sensuale, del marchio Berta. Il terzo abito è entrato in scena con il taglio della torta: un modello trendy, impreziosito da un bustino e da dettagli in raso.