Chiara Giordano, l’ex di Raoul Bova, si è aperta in merito all’addio doloroso con l’attore. La sua confessione in merito al loro divorzio è davvero straziante.
Considerato tra gli uomini più affascinanti d’Italia, Raoul Bova è famoso sia per il suo talento come interprete, sia per la sua bellezza. Classe 1971, oltre che per la sua carriera di grande successo è finito più volte al centro del gossip per i suoi amori.
Oggi fa coppia fissa con la bellissima Rocío Muñoz Morale, anche lei famosa attrice. Nonostante la grande differenza di età, lui ha 51 anni, lei 35 anni, i due sono legati da 10 anni: il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Conosciutisi sul set di “Immaturi – Il viaggio”, si sono subito presi l’uno dell’altra e oggi formano una delle coppie più belle dello spettacolo.
Tuttavia Rocío Muñoz Morale non è l’unico grande amore di Bova: in passato un’altra fiamma ha fatto breccia nel suo cuore. Stiamo parlando di Chiara Giordano che è stata sposata con l’attore per ben 13 anni per poi separarsene. A raccontare il dolore vissuto per via di questo sofferto addio, è stata la diretta interessata. La 48enne si è aperta in merito al doloroso divorzio che ha dovuto affrontare.
Ogni divorzio porta con sé un grande dolore (scopri qui la storia sulla separazione di una nota vip). È un po’ come se si vivesse una sorta di lutto: d’altronde si perde la persona con cui si è trascorso un pezzo di vita, nel bene e nel male.
Ben lo sa la Giordano che ormai 10 anni fa ha divorziato da Raoul Boava. Il loro non è stato un addio facile. Per anni, Chiara ha sofferto tantissimo, riuscendo poi finalmente a risorgere dalla ceneri.
La Giordani nella vita è una noto veterinaria, figlia dell’avvocatessa matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. Nata nel 1975, a soli 23 anni ha incontrato Boava con cui si è sposata e al fianco del quale ha dato alla luce due figli. Da sempre lontana dai riflettori, la veterinaria è approdata per la prima volta sugli schermi nel format “Amici Celebrities” di Maria De Filippi, spinta dalla sua grande passione per il ballo.
Dopo 13 anni di amore, Bova e la Giordani si sono detti addio. Il motivo sembra essere dettato dalla passione ormai scemata. Alcuni rumors hanno messo in giro voci anche di un presunto tradimento da parte di Raoul. Ma l‘attore ha poi chiarito come sia sempre stato fedele all’ex moglie, sottolineando come non provasse più i sentimenti di prima.
Dopo la fine con Raoul, Chiara è caduta in una profonda tristezza, durata per 7 anni. Ma grazie a un luogo percorso di terapia ha ritrovato finalmente il sorriso e oggi è più forte di prima. Ad aiutarla a ritrovare la gioia di vivere sono state anche le sue passioni più grandi: gli animali e il ballo.