Chiara+Ferragni%2C+lo+straziante+addio+alla+sua+cagnolina%3A+%26%238220%3BTi+ho+gi%C3%A0+detto+tutto%26%238221%3B
graziamagazineit
/chiara-ferragni-straziante-addio-cagnolina/6094/amp/
Gossip

Chiara Ferragni, lo straziante addio alla sua cagnolina: “Ti ho già detto tutto”

Chiara Ferragni, lo straziante addio alla sua cagnolina dopo tredici anni trascorsi insieme tra avventure e momenti indimenticabili: “Ti ho già detto tutto”

Chiara Ferragni e Matilda (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Nel 2016 Fedez cantava “il cane di Chiara Ferragni” dando inizio ad una delle storie d’amore più famose dei nostri giorni. Tutti coloro che non erano appassionati di social o di moda, neanche conoscevano Chiara: dunque, si sono ritrovati a scoprire dell’esistenza praticamente del suo cane prima di lei stessa. Forse proprio per questo, nelle ultime ore, è stato così tanto straziante per tutti dire addio alla piccola Matilda.

Assurdo pensare che da una semplice canzone in cui Fedez semplicemente faceva riferimento alla ricchezza di una famosa influencer, la vita di due persone sia cambiata così tanto: i due si sono innamorati, sono diventati genitori insieme, hanno avuto due splendidi bambini e stanno condividendo la loro vita giorno dopo giorno. E, in queste ore, stanno facendo i conti con la scomparsa di quella piccolina che ha fatto loro compagnia in tutti questi anni.

Chiara Ferragni, l’addio straziante a Matilda: “Sarai per sempre la mia prima bimba”

Chiara Ferragni, ultima foto con Matilda (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Tutto quello che volevo dirti te l’ho detto all’orecchio in questi giorni, ma tanto tu già sapevi tutto” comincia così il post con cui Chiara ha detto addio per sempre alla sua piccola Matilda, dopo 13 anni di vita condivisi insieme. Non avrebbe mai pensato di poter vivere un giorno un dolore così grande, e proprio in questi giorni è stata costretta a fare i conti con la scomparsa della sua “prima bambina” morta dopo 13 anni in cui insieme hanno condiviso praticamente di tutto. “Eri tu “il cane di Chiara Ferragni” di quella canzone che mi ha fatto conoscere il papà nel 2016. Ci pensi se non fossi stata la mia Matildona come poteva essere diversa la mia vita?

E poi un appunto tenerissimo in cui ha raccontato il modo in cui ha spiegato a Leone che, la sua “sorella maggiore“, non sarebbe più tornata a casa: Chiara gli ha raccontato che era andata su una nuvoletta e che li proteggerà da lassù. Il piccolo, dolcissimo, ha chiesto alla sua mamma di dirgli di quale nuvoletta si tratta così che anche loro potranno salutarla sempre.

Chiara Ferragni, morta Matilda (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

In queste ore, tutti i followers di Chiara si stanno stringendo attorno al suo dolore: che piaccia o meno, la scomparsa di un animale è sempre un momento terribile e Chiara merita tutto l’affetto che sta ricevendo.

Antonella Panza

Published by
Antonella Panza