Chiara Ferragni colpisce ancora, il suo look alla sfilata di atelier Emé non passa inosservato: total white per la diva di Instagram
Continua l’ascesa della meravigliosa Chiara Ferragni, per mostrare al mondo il suo talento e il suo buon gusto in fatto di moda. La celebre influencer e imprenditrice di successo, moglie del cantante Fedez, ha nuovamente attiratol’attenzione di tutti con il suo straordinario outfit alla sfilata dell’atelier Eme, dimostrando ancora una volta il suo indiscutibile stile. Chiara, ama condividere momenti della sua vita con i followers, motivo per cui ha pubblicato una foto dalla sfilata, in cui si mostra elegantemente vestita in un total white da urlo, circondata da amici e familiari. Il post recita: “Oggi sono stata alla sfilata di @ateliereme per vedere la nuova collezione sposa 💝 in compagnia di @marinadiguardo @fraferragni e @valentinaferragni.”
Il look di Chiara Ferragni è stato il vero protagonista della giornata, un look semplice ma d’effetto che potrebbe risultare un’ottimo spunto per tutti una mise perfetta per un party o per un aperitivo con le amiche. Ha indossato un blazer bianco in raso, abbinato a shorts dello stesso tessuto, firmato Atelier Emé. Questo abbinamento ha messo in risalto la sua silhouette impeccabile, enfatizzando l’eleganza dell’outfit. Per completare il suo look, l’imprenditrice ha scelto delle calze nere a pois e stivali alti fino al ginocchio, pochette bianca a mano.
Ma non è finita qui. Il suo make-up ha seguito uno dei più recenti trend di TikTok, noto come “cappuccino make-up”. Questa scelta di trucco, dai toni caldi del marrone e dell’oro, ha enfatizzato la sua abbronzatura naturale. Gli occhi azzurri risaltati dallo smoky eyes marrone, mentre un generoso tocco di bronzer ha esaltato i lineamenti del suo viso. Per le labbra, ha scelto un tono nude e glossato, per un tocco molto juicy. Look audace ma allo stesso tempo elegante e raffinato, dimostrando come riuscire in modo perfetto a creare outfit combinati all’ultima moda, catturando lo sguardo non solo dei suoi followers, ma senza dubbio anche quelli degli spettatori della sfilata. Ma come sappiamo, l’influencer è brava anche a presentarsi ai suoi fan senza filtri.