Chiara Ferragni inarrestabile: lancia gli shorts in paillettes per la moda estate 2023 e i suoi followers su Instagram impazziscono
Chiara Ferragni continua a lanciare mode. D’altronde, in un certo senso, questa è parte del suo lavoro fin da quando era una ragazzina che si limitava a pubblicare su un blog degli scatti che la ritraevano con dei vestiti eccentrici. Non solo non avrebbe mai immaginato che sarebbe riuscita a diventare famosa, ma di certo non si aspettava che, nel giro di un po’ di anni, sarebbe stata considerata una delle donne più famose del nostro Paese.
Tutto è cominciato da una piccola camera in una casa di Cremona, e oggi Chiara si ritrova a girare il mondo e a portare quello che ha imparato nella sua, oramai, lunga carriera, a tutte le persone che la seguono da ogni dove con costanza e con affetto. Proprio per questo, è considerata una vera e propria fonte di ispirazione per milioni di persone che, ogni giorno, si ritrovano a sperare di poter somigliare proprio a lei.
Chiara Ferragni inarrestabile: lancia gli shorts in paillettes
Chiara, ad oggi, ha una bellissima famiglia che la ama e che la sostiene ogni giorno. Proprio negli ultimi giorni si è concessa una vacanza con Fedez. Suo marito le ha organizzato una bellissima sorpresa, portandola a cena fuori in un luogo davvero magico.
La famosa fashion blogger, per l’occasione, ha indossato un coordinato davvero molto particolare che ha attirato l’attenzione di tutti: una maglia tutta in paillettes fucsia, con uno shorts sono della stessa e identica fantasia. In un qualche modo ricorda un po’ il pareo per i costumi da bagno, ma allo stesso è tempo è molto più elegante e si può adattare anche a serate romantiche come quella che ha trascorso lei con suo marito. Come sempre, la scelta dell’outfit di Chiara è saltata subito agli occhi di tutti ed è stata promossa a pieni voti dai suoi numerosi followers.
D’altronde non è un caso se Chiara, da tantissimi anni, è considerata la regina della moda italiana. Proprio in occasione del Festival di Sanremo ha indossato numerosi abiti che hanno colpito l’attenzione dei milioni di telespettatori della Rai: ha approfittato di quella occasione per dimostrare a tutti che la moda può essere un mezzo di comunicazione e che lei, da anni, lo usa per parlare di sé a tutti coloro che la seguono.