Chiara Ferragni e Fedez sono genitori di due meravigliosi bambini: Leone e Vittoria. Continuamente criticata, Chiara è una madre migliore di quello che si possa pensare
“Basta, adesso sei una mamma“. Quante volte Chiara Ferragni, negli ultimi cinque anni, si è sentita dire frasi di questo tipo? Da quando ha messo al mondo il piccolo Leone, Chiara è rimasta la stessa donna che era prima di costruire una famiglia.
Una imprenditrice di successo, una donna bellissima e dotata di una incredibile femminilità che, da quando è diventata madre, è sempre stata motivo di discussione tra i suoi numerosi followers che assistono ad ogni aspetto della sua vita con meticolosa attenzione.
Quando hai milioni e milioni di followers è davvero difficile non lasciarsi scoraggiare da tutte le critiche che fioccano sui social, ma Chiara in questi anni insieme alla maturità acquisita, ha conquistato anche la forza di andare avanti e di non pensare a tutti quelli che, nel ventunesimo secolo, hanno una mentalità con una impronta quasi medievale.
Dunque, proprio per questo motivo, ignora ogni tipo di critica e va dritta per la sua strada. Essere mamma di Vittoria e Leone non significa aver smesso di essere una donna, una lavoratrice che è sempre in giro per il mondo e che, quando torna a casa, trascorre del tempo di qualità insieme ai suoi due bellissimi bambini. Per “vita da mamma“, è questo che Chiara intende ed è lo stesso messaggio che ha intenzione di trasmettere a tutte quelle mamme che sì, sono sempre a casa con i loro bambini a differenza sua, ma che non si divertono e non vivono esperienze con i figli, come invece lei, Federico, Leone e Vittoria fanno sempre.
Nelle ultime ore, Chiara ha pubblicato una serie di foto su Instagram che la ritraggono al parco insieme ai suoi due bambini. Insieme a lei anche la madre, che la aiuta a tenere d’occhio i due piccoli che, col passare del tempo, stanno diventando sempre più uniti ma anche sempre più vivaci.
E Fedez? Che fine ha fatto? Sono in molti, infatti, nelle ultime settimane a credere fermamente che la coppia stia respirando aria di crisi. Nessuno dei due, però, ha mai fatto parola di questo. Anzi. Proprio in queste settimane, su Amazon Prime sta uscendo la seconda stagione della serie “The Ferragnez“.