Chiara Ferragni sconvolge i fan con un annuncio che spiazza tutti. Prada coinvolge l’influencer, ecco cosa è successo.
Chiara Ferragni, l’influencer e imprenditrice di fama mondiale, continua a brillare nel panorama della moda, catturando costantemente l’attenzione del pubblico. La moglie di Fedez, originaria di Cremona, ha conquistato il mondo con il suo carisma e il suo talento nell’universo digitale divenendo la prima influencer in assoluto con l’apertura del suo blog The Blonde Salad, condividendo il suo amore per la moda e il lifestyle, guadagnandosi una la stima di tantissimi followers e brand. La sua passione per la moda l’ha portata a diventare una figura chiave nell’industria dell’alta moda, con numerose collaborazioni di successo. Ricordiamo la sua partecipazione a Sanremo 2022 in cui ha mostrato tutta la sua professionalità in una nuova avventura che l’ha resa maggiormente essenziale nel panorama dello spettacolo e dell’imprenditoria.
Tra le collaborazioni di Chiara, troviamo tantissimi brand di fama internazionale come il prestigioso marchio Versace, e al suo fianco tanti altri come Louis Vuitton e anche Prada, di fatti quest’ultima ha iniziato una collaborazione tutta floreale con l’influencer che l’ha scelta come volto icona della nuova collezione del 2023.
Nel suo ultimo post su instagram, ha condiviso un’immagine di sé stessa, elegantemente vestita in un completo Prada, con uno sfondo tutto floreale: un chiosco di fiori Prada. “E se in un universo parallelo @prada vendesse fiori e io fossi il tuo fioraio? 😍 Oggi sono passata al nuovo chiosco dei fiori #PradaFW23 a Milano in Piazza della Repubblica 7 che celebra la nuova campagna FW23 🌻 Questo e altri chioschi saranno aperti per giorni limitati in tutto il mondo, quindi dovete visitarli e raccogliere dei bei semi di fiori, ok 😉 #adv”.
Il chiosco, parte della campagna FW23 di Prada, sarà aperto in diverse città del mondo, tra cui Milano, New York e Mosca, ma solo per un limitato numero di giorni. Ma ovviamente ha destato anche parecchie polemiche, in quanto l’immagine sembra quasi forzata motivo per cui tanti hanno criticato il post:”sembra quasi che ti abbiano messo con photoshop a caso”.