Chiara Ferragni acquista una villa sul lago di Como e cambia così per sempre la sua vita familiare. State pensando di farlo anche voi? Prima forse dovreste conoscere la cifra da capogiro
Non abbiamo dubbi: Chiara Ferragni è, sicuramente, una delle donne più ricche del nostro Paese. D’altronde è da quando era soltanto una ragazzina che la famosa fashion blogger ha cominciato la sua carriera, pubblicando sui social scatti di lei con vestiti particolari che riuscivano sempre ad attirare l’attenzione delle persone che la seguivano. All’inizio erano in cinque, poi in dieci, poi in cinquanta, poi in cento e fino ad arrivare a mille.
Chiara, giorno dopo giorno, si è ritrovata a raggiungere una fama davvero senza precedenti. Dopo tutti questi anni oggi sono in milioni a seguirla e il suo successo è diventato a dir poco planetario. Ad oggi, le cose per la bellissima Chiara non potrebbero andare meglio di così, motivo per cui ha deciso di farsi un regalo dopo tutti questi anni di lavoro.
Chiara, come ben sappiamo, vive con la sua famiglia nell’attico di City Life in cui, pochi anni fa, Fedez viveva da solo. Hanno creato lì il loro futuro, ad oggi hanno due bellissimi figli e sono continuamente in giro per il mondo. In ogni caso, hanno deciso di dare una svolta alla loro vita e di cambiare casa, ma non solo questo: Chiara, infatti, ha deciso di acquistarne anche una sul Lago di Como, al modico prezzo di 5 milioni di euro. Una cifra davvero esorbitante che di certo non tutti potrebbero permettersi di spendere.
Sembrano davvero tantissimi soldi, ma dobbiamo ricordare che Chiara è una donna molto ricca e regali di questo tipo lei può concederseli sicuramente. In questi giorni ha pubblicato spesso foto di lei con uno sfondo bellissimo sul Lago di Como, lì dove ad oggi è presente quella che, con molte probabilità, sarà la sua residenza estiva.
Si tratta di un luogo davvero molto prestigioso, infatti lì in quella stessa zona, c’è anche la dimora di George Clooney. Infatti, le case lì presenti, non sono affatto alla portata di tutti. In molti infatti definiscono quelle le “case dei ricchi” e sono un vero e proprio sogno ad occhi aperti.