Nuovo step per Chanel Totti che avvia un impresa assieme al ragazzo Cristian Babalus, i ” hanno aperto 2C Limited, scopriamo di che si tratta
Chanel Totti sbarca sul mercato. La secondogenita di Ilary Blasi e dell’ex capitano dell’A.S. Roma, Francesco Totti, mette su un’impresa online con il Cristian Babalus. I due stanno insieme da meno di un anno, ma sembrano avere già la chimica e l’intesa di una coppia molto più duratura. Lei a soli 16 anni è già molto speso sulla bocca di tutta Italia. Ma in fondo è così da quando è nata. Figlia di una delle coppie più amate d’Italia, ha con il tempo trovato una sua piccola fetta di pubblico.
Quando ha aperto la sua pagina social, in molti avevano iniziato a seguirla per il semplice nome, ma poi hanno continuato perché la giovane influencer, qualcosa dell’arte della comunicazione l’aveva capita. Con due genitori famosi come quelli che ha, era inevitabile. È stata immersa tutta la vita nel panorama dell’immagine pubblica. Cosa aspettarsi quindi, se non una precocità anche da un punto di vista lavorativo. Il ragazzo è già molto preparato sul settore in cui sono sbarcati, ovvero la moda.
L’impresa di Chanel Totti e di Cristian Babalus
Il giovane di venti anni ha un negozio all’attivo, che sembra essere molto conosciuto tra i giovani. Quindi perché non sfruttare questa loro passione comune e questa importante capacità comunicativa. Il negozio è pubblicizzato online e si basa sulla diffusione dei modelli limitati delle firme celebri delle scarpe. Il nome è 2C Limited, dall’unione dei loro due nomi, Chanel Totti e Cristian Babalus. Il profilo social di Instagram conta gi più di 10 mila follower e lo gestiscono entrambi.
Lei tra le storie spesso posta i modelli che hanno a diposizione come società. Sempre sui social, sono pieni di fan, ma non mancano le critiche. Soprattutto alla piccola Totti. Chanel e Cristian negli ultimi mesi, infatti, si sono spesso dedicati a viaggi e gite costose. Molti utenti che la seguono lo hanno notato, e non hanno fatto mancare il loro giudizio sotto questo metodo comportamentale. In molti la vorrebbero a scuola, dietro i banchi a studiare invece che in giro per il mondo.
Molti haters non si sono risparmiati, vedendola in giro a fare l’imprenditrice sul territorio romano, specializzata nella compravendita di modelli limitati di sneakers incredibilmente costose. A dispetto delle maldicenze però, la ragazza ha tutto il diritto di fare ciò che fa. La scuola dell’obbligo finisce a 16 anni e sempre da questa specifica età, una persona può intraprendere legalmente diversi lavori. Piccole imprese online non sono al di fuori delle sue possibilità e passioni quindi.