Celine Dion, la malattia della famosa cantante peggiora sempre di più: arriva l’annuncio ai fan preoccupante. Cosa sta succedendo alla popstar?
Celine Dion, in tutti questi anni, è riuscita a diventare una delle cantanti più amate di tutto il mondo. Proprio per questa ragione, quando abbiamo scoperto che Celine non era più in forma come un tempo ma che era stata colpita da una malattia, è stato davvero difficile da accettare e da metabolizzare. Certi personaggi dovrebbero essere immortali e in un certo senso riescono a rimanere tali, ma l’idea che potrebbero lasciarci è sempre devastante.
Certo, non è quello che ci auguriamo per Celine, ma negli ultimi mesi le notizie sulla sua salute ci stanno spaventando sempre di più. Tutto è cominciato quando, un po’ di tempo fa, è circolato l’annuncio sulla sua malattia: la famosa cantante è affetta da una brutta malattia molto rara, ovvero la sindrome della persona rigida, che colpisce una persona su un milione. È una neuropatia che provoca spasmi e rigidità muscolari.
Celine Dion, la malattia peggiora: che succede alla popstar?
Era stata la stessa Celine a raccontare tutto in un video pubblicato lo scorso dicembre sui suoi profili social: “Mi dispiace averci messo così tanto a farmi viva. Mi mancate tanto e non vedo l’ora di essere di nuovo sul palco per parlavi di persona” aveva esordito così la famosa cantante. “Come sapete sono sempre stata un libro aperto e non ero pronta a dire niente ma lo sono ora. Da tempo sono alle prese con problemi di salute“.
E questi problemi di salute a quanto pare stanno peggiorando, perché il sito americano radar online.com ha dichiarato che Celine non si esibirà mai più. Un vero e proprio duro colpo per la famosa popstar ma anche per tutti i suoi fans: “La cantante 55enne è così debilitata che non riesce quasi più a uscire di casa e ha deciso di non ripristinare le date dei tour 2023 e 2024 cancellate a maggio“.
Sui social, in questi giorni stanno circolando tantissimi auguri di pronta guarigione per la tanto amata Celine. Purtroppo non potrà mai davvero guarire dalla sua malattia, ma i suoi fans si augurano che perlomeno possa riuscire a migliorare. La popstar, che ha soli 55 anni, si sta ritrovando a vivere uno dei momenti più difficili di tutta la sua vita.