Carlotta Mantovan, la vedova Frizzi torna a sorridere dopo questi anni così difficili: lo scatto sul suo profilo Instagram intenerisce i suoi followers
Carlotta Mantovan è tornata a sorridere dopo un lungo periodo della sua vita in cui ha temuto di non farlo più. Oramai sono trascorsi circa cinque anni da quando la morte di Fabrizio Frizzi ci ha colpiti come un fulmine a ciel sereno: un lutto che nessuno si sarebbe mai aspettato, dal momento in cui eravamo abituati a vedere il conduttore ogni sera su Rai Uno.
Fabrizio era una persona meravigliosa, un uomo con un cuore immenso che negli anni aveva conquistato l’affetto di tutti i telespettatori italiani. Il giorno in cui ci ha lasciati è stato un lutto davvero molto pesante da affrontare, sia per le persone che hanno avuto modo di seguirlo in televisione, che ovviamente per le persone che lo circondavano, che avevano la fortuna di chiamarlo padre, zio, amico, compagno. In quest’ultimo caso, a perderlo è stata Carlotta Mantovan, che si è ritrovata da un momento all’altro senza più l’amore della sua vita.
Carlotta Mantovan: la vedova Frizzi torna a sorridere
Per Carlotta non è stato assolutamente facile affrontare questo orribile lutto. Da un momento all’altro si è ritrovata senza più la persona che amava profondamente, e sua figlia Stella senza un padre a cui era profondamente legata. Per nessuna delle due è stato facile, ma si sono fatte forza l’un l’altra e hanno cercato di superare questo momento buio della loro vita.
Carlotta si è dedicata alle sue passioni in questi anni per riuscire a tornare a sorridere e ad oggi è finalmente felice, nonostante abbia alle spalle dei traumi così pesanti che hanno cambiato per sempre la sua vita. Sono in molti sui social a seguirla e a vedere il modo in cui sta andando avanti dopo quell’evento che l’ha segnata così tanto.
La forza di Carlotta è tenere Fabrizio nel suo cuore che vive più che mai e che in questi anni non è mai stato dimenticato dalla donna che lui ha amato fino al suo ultimo respiro. La loro piccola Stella sta diventando grande e, da quel poco che lascia trasparire sui social la Mantovan, pare che la piccola Stella stia diventando sempre più simile al suo amato papà.