Nuovo volto per Carlotta Mantovan che su Instagram emoziona i suoi followers: radiosa, una nuova vita la aspetta.
Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi appare luminosa e sorridente sul suo profilo social suscitando i complimenti dei suoi followers che la seguono con affetto.
Da diversi anni ormai eravamo abituati a verderla con lo sguardo velato di tristezza, pur nella grande forza che ha avuto ad affrontare la perdita del marito tanto amato.
Lo ha fatto per la figlia Stella, che le ha dato l’input a non lasciarsi andare e a combattere nel cercare di superare il dolore per la mancanza di quello che è stato il suo grande amore.
Tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan c’è stata infatti una bellissima storia d’amore iniziata quando lei era molto giovane.
Dopo la fine della relazione che il conduttore aveva con Rita Dalla Chiesa ha conosciuto Carlotta. C’era un po’ di differenza di età perché all’epoca lui aveva 43 anni e lei 19.
Si sono conosciuti durante Miss Italia, quando lui conduceva l’edizione e lei era una concorrente in gara. La sua bellezza lo colpì e per lui diventò la Miss del suo cuore.
Quando nel 2018 Fabrizio fu stroncato da un cancro per Carlotta il dolore fu enorme. Dopo un po’ di tempo, aiutata dalla passione per l’equitazione che le portava distrazione e le faceva ritrovare la serenità per crescere la loro figlia, Stella, che è ancora una bambina, Carlotta aveva deciso di partire.
Doveva prendersi cura di se stessa e della piccola e così ha scelto di andare nel Sud della Francia, dove ha potuto immergersi nella natura e fare una pausa dalla vita frenetica della città in cui vive, Roma.
Ma poi, dopo un periodo di tempo di rigenerazione adesso è ritornata in Italia e una novità la aspetta: Carlotta torna a sorridere. Sul suo profilo Instagram si è recentemente mostrata in una foto con un bel sorriso e il sole tra i capelli.
“Con il sole tra i capelli” ha proprio commentato Antonella Clerici sotto il post. Vari i complimenti per un volto che sembra più sereno e sicuramente luminoso.
La novità è che la bella Carlotta ha deciso di calcare di nuovo il palcoscenico. Sarà infatti tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle.
Nella sua carriera dopo la classificazione come seconda a Miss Italia 2001, Carlotta ha fatto la giornalista e aveva già partecipato al programma di Milly Carlucci come ballerina per una notte.
Ma adesso sarà una concorrente e la vedremo seguita da un ballerino esperto a ballare nelle varie puntate della trasmissione di Raiuno. Una nuova vita che inizia a passi di danza.