Carlo Alberto Mancini e la frecciatina social che non passa inosservata agli occhi degli utenti: è rivolta all’ex fiamma Nicole Santinelli?
Una storia d’amore durata da Natale a Santo Stefano, ma d’altronde, considerate le ultime liaison nate nello studio di Maria De Filippi, quella tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini non fa di certo eccezione. I due, dopo essersi scambiati una serie di promesse all’interno del programma, hanno deciso di interrompere il loro rapporto a distanza di appena due settimane dalla scelta.
A prendere la situazione in mano sarebbe stata la stessa ex tronista, la quale, tramite un comunicato pubblicato su Instagram, ha fatto sapere di essersi resa conto che il suo sentimento per il corteggiatore “non sarebbe potuto crescere“. Motivo per il quale la storia è stata interrotta ancor prima che potesse cominciare.
Carlo Alberto, dal canto suo, ha sempre elogiato l’ex fiamma, sottolineandone la sincerità e la trasparenza. Mai un commento azzardato o un gesto di rancore nei riguardi della Santinelli, perlomeno fino a poche ore fa. Una Instagram story postata da Mancini, infatti, parrebbe lasciar trapelare quello che l’ex corteggiatore, fino ad oggi, ha sempre tentato di celare. Cosa si nasconde dietro la sua maschera di impassibilità e fermezza?
Ha sempre e solo speso belle parole nei confronti dell’ex fidanzata, nonostante la notizia della rottura, agli occhi di molti fan, sia giunta come un fulmine a ciel sereno. Non ha mai lasciato trapelare alcun sentimento di rabbia o rancore nei riguardi della Santinelli. Perlomeno, questo accadeva fino a poche ore fa.
Una delle ultime Instagram story postate da Carlo Alberto Mancini, infatti, sembrerebbe lasciar trapelare una punta (neanche troppo velata) di ironia. L’ex corteggiatore, nella fattispecie, ha ricondiviso un filmato tratto da una vecchia intervista che Paola Barale rilasciò a ‘Verissimo’.
Nella clip in questione, la Barale spiegava alla Toffanin quanto sia difficile, al giorno d’oggi, tentare di recuperare un rapporto sull’orlo del fallimento. “Una volta vivevamo in un periodo in cui, quando le cose si rompevano, si tendeva ad aggiustarle. Adesso si buttano“: queste le parole adoperate dall’ospite di ‘Verissimo’, che parrebbero aver fatto breccia nel cuore dell’ex corteggiatore al punto tale da meritare una storia social.
Che le osservazioni esternate da Paola Barale fossero, per Carlo Alberto, un mezzo per far arrivare un messaggio a Nicole Santinelli? Pochi dubbi a riguardo, data l’assenza di altre motivazioni che potrebbero spiegare il siparietto.
Probabilmente, agli occhi di Mancini, l’ex tronista non si è dimostrata sufficientemente intenzionata a far funzionare il loro rapporto. E il video pubblicato su Instagram, qualora la nostra ipotesi fosse vera, non mancherebbe di testimoniarlo.