Cade dalla moto e finisce sull’asfalto: Nicolò muore a soli 28 anni

Un ragazzo di 28 anni è morto ieri pomeriggio in un drammatico incidente stradale in moto tra San Giovanni in Persiceto e Sant’Agata bolognese, in provincia di Bologna.

Incidente moto
Incidente moto (Graziamagazine.it)

Aveva solo 28 anni il ragazzo che nel primo pomeriggio di ieri ha perso la vita in un tremendo incidente stradale avvenuto tra San Giovanni in Persiceto e Sant’Agata bolognese, entrambi comuni della provincia di Bologna.

Il 28enne era in sella alla sua moto, quando, per cause ancora da determinare, ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto. Lanciato l’allarme, da alcuni automobilisti, sul luogo del sinistro sono arrivati subito i soccorsi che non hanno potuto fare altro che dichiarare la morte del giovane centauro. Presenti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

San Giovanni in Persiceto, perde il controllo della moto e cade sull’asfalto: morto 28enne

Ambulanza
Ambulanza (Graziamagazine.it)

Lutto a Le Budrie, piccola frazione del comune di San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna, per la morte di Nicolò Neri, il 28enne deceduto ieri pomeriggio, mercoledì 8 novembre, in un incidente stradale.

Il giovane stava percorrendo via di Crevalcore in sella alla sua moto, una Suzuki di grossa cilindrata. All’altezza di una rotonda, tra San Giovanni in Persiceto e Sant’Agata bolognese, come riporta la redazione de Il Resto del Carlino, il 28enne ha perso il controllo della due ruote ed è finito sulla carreggiata. Alcuni automobilisti in transito hanno subito avvertito i soccorsi.

Sul posto, dunque, sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che hanno provato a strappare alla morte il centauro, ma è stato tutto vano: alla fine è stato possibile constatarne solo il decesso che sarebbe sopraggiunto praticamente sul colpo.

Due tragedie in pochi giorni in provincia di Bologna

Gli agenti della Polizia Stradale si sono occupati dei rilievi di legge ed ora stanno cercando di capire cosa abbia provocato l’incidente mortale. Ai vigili del fuoco, invece, è stato affidato il compito di rimettere in sicurezza la carreggiata. Per permettere le operazioni, il tratto interessato è rimasto chiuso al traffico per diverse ore.

Si tratta della seconda tragedia sulle strade della provincia di Bologna in pochi giorni: qualche sera fa, una ragazza di 19 anni era morta in un incidente sulla Nuova Bazzanese.

Gestione cookie