Ieri pomeriggio, sulla provinciale 13 tra Carmiano e Novoli, in provincia di Lecce, un uomo di 39 anni è morto in un drammatico incidente stradale.
È un 39enne la vittima dell’incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio lungo la provinciale 13 nel tratto tra Carmiano e Novoli, in provincia di Lecce. La bici condotta dall’uomo è entrata in collisione con una vettura, su cui viaggiavano una coppia di coniugi e il figlio.
La bici si trovava margine della carreggiata quando è stata centrata dalla vettura che procedeva nella stessa direzione. Il 39enne è stato sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto è stato possibile solo dichiararne la morte. Non avrebbero riportato ferite gli occupanti del veicolo. Presenti sul posto anche i carabinieri.
Terrificante incidente stradale nel pomeriggio di ieri, giovedì 2 novembre, sulla provinciale 13 tra Carmiano a Novoli, entrambi comuni della provincia di Lecce. Nel sinistro ha perso la vita Babacar Beye, 39enne di origini senegalesi.
Babacar stava percorrendo la provinciale in sella alla sua bici in direzione Carmiano. Per cause ancora da stabilire, in un tratto in rettilineo, come riporta la redazione di Lecce Prima, il mezzo a due ruote è stato centrato da una Fiat 600, condotta da una donna e su cui si trovavano anche il marito ed il figlio di quest’ultima.
Dopo l’impatto, è arrivato sul posto, lo staff medico del 118 a cui non è rimasto altro che appurare il decesso del 39enne, che sarebbe avvenuto praticamente sul colpo dopo l’incidente. Non avrebbero riportato conseguenze, invece, le tre persone che si trovavano sulla Fiat.
Intervenuti anche i carabinieri della stazione locale ed i colleghi della compagnia di Campi Salentina che si sono occupati dei rilievi di legge ed ora dovranno risalire alla dinamica esatta e alle cause dello scontro che sarebbe avvenuto in un tratto poco illuminato della Sp13.
In un tragico incidente stradale, avvenuto questa mattina a Roma, un ragazzo di 33 anni ha perso la vita: il suo Suv si è schiantato dopo essere uscito di strada. I soccorsi lo hanno trasportato in ospedale, dove è stato possibile solo dichiararne la morte.