Benjamin Mascolo, la ripresa dopo il buio totale raccontata sui social ai suoi affezionati fans: “Volevo auto distruggermi e sabotarmi”
Benjamin Mascolo è stato, per molto tempo, uno dei cantanti e dei musicisti più amati dell’attuale generazione. Tanti anni fa, Benjamin faceva parte del famoso duo canoro Benji e Fede. I due si erano conosciuti quando erano molto piccoli e avevano il sogno di vivere insieme di musica. Nel giro di qualche anno i due amici riuscirono a raggiungere il successo, diventando un duo molto amato da milioni di ragazze.
Il loro punto di forza era sicuramente la loro complicità e l’affetto che condividevano, ma purtroppo crescendo molte cose sono cambiate, a partire da quando Benji decise di scogliere il loro duo per cercare nuovi stimoli artistici. Se all’inizio con Fede era rimasto in buoni rapporti, pare che i due oggi neanche si rivolgano la parola.
Benjamin Mascolo, la ripresa dopo il buio totale: come sta oggi
In questi anni la vita di Benji ha subito numerose rivoluzioni, sia personali che artistiche. Infatti ha intrapreso una carriera d’attore e ha vissuto numerose esperienze che lo hanno profondamente segnato ma anche cambiato. Se da fuori la sua può sembrare una vita bellissima, in realtà in questi anni ha vissuto molti momenti difficili. Tra la sua confusione artistica, la lite con l’amico Fede e la fine della sua storia d’amore con la famosissima attrice americana Bella Thorne, Benji ha vissuto una vera e propria crisi.
Crisi di cui ha parlato solo quando n’è venuto fuori. “Solo qualche mese fa, mi stavo lavando per la prima volta dopo 30 giorni. L’unica cosa che desidero è augurare a chi vive un momento del genere tanto coraggio. È dentro di voi e ne avete molto di più di quello che pensate“.
Benji, in questi anni, aveva rivoluzionato la sua vita per Bella: per lei si era trasferito in America lasciando così i suoi amici e la sua famiglia, aveva intrapreso nuove avventure e con lei stava immaginando davvero un futuro. La fine della loro storia è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il cantante, che da un momento all’altro ha dovuto ricominciare tutto daccapo ed è precipitato in un periodo buio da cui ha fatto molta fatica a venire fuori.