Belen Rodriguez copia sui social Chiara Ferragni: la madre Veronica Cozzani sbotta, il rumor non accenna a diminuire. Cosa è mai successo?
Che dire; belle e brave ma qualcuno dice che si copiano, o meglio che Belen Rodriguez copia sui social Chiara Ferragni. Si rimane un po’ incuriositi da questa faccenda, sorta sul web, perché noi ce ne eravamo manco accorti.
Allora qualcuno sottolinea che le due influencer siano una il riflesso dell’altra. Può anche essere veritiero, visto che hanno tanto in comune. Il fatto è che la mamma chioccia, Veronica Cozzani, ha sbottato di sicuro negando questa tremenda dichiarazione.
Invece nonna Ferragni sta zitta, da lei non si sente uscire tanto fiato a difesa della figlia. Ecco qui appare già una bella differenza . Ma che ci si vuol fare: una è caliente, un’altra nata nel freddo Nord Italia e i caratteri hanno tante divergenze.
Belen Rodriguez copia sui social Chiara Ferragni: vi sveliamo come può essere possibile
Vagliamo alla lente d’ingrandimento le due starlette del mondo dello spettacolo. Sono due bellissime donne in carriera, madre di un maschietto e di una femminuccia e hanno accanto l’uomo dei propri sogni. Belen Rodriguez è felice della sua reunion con il marito, il ballerino conduttore Stefano de Martino.
La Ferragnez è maritata con il noto rapper Fedez. Fin qui tutto ok, non si sono copiate a ognuno la vita matrimoniale. Ma allora chi copia chi? Continuiamo con l’investigazione: Ambedue hanno creato delle linee di abbigliamento, chi prima e chi dopo, ambedue hanno presentato il festival di Sanremo.
Tutt’e due hanno iniziato a lavorare nel mono della moda e sono testimonial di prodotti di bellezza. Sono coetanee e legatissime alla famiglia di origine. Sono ragazze sensibili e pazze dei loro figli tanto da immortalarli spesso sui profili social molto seguiti.
Ma qui stiamo andando alla deriva e forse chi ha puntato il dito sul fatto di essere a “specchio”, un fondo di verità ce lo ha eccome. Quindi Belen Rodriguez copia sui social Chiara Ferragni?
Ma no, assolutamente, come può sussistere tale fandonia? Belen e Chiara hanno, sì molto in comune, ma hanno fatto gavette totalmente diverse. Quello che offre lo spettacolo se lo sono guadagnato e ancora sono sulla cresta dell’onda. Due splendide imprenditrici ambiziose con un’intelligenza molto emotiva.
Non c’è nessun plagio e sono coerenti con se stesse realizzando quello che desideravano. Certo, la bellezza ha fatto il suo percorso, ma poi hanno esternato i loro desideri lottando per vederli trasformati da spirito a materia.