Belen cancella la foto con Stefano, cosa sta succedendo? Ancora una volta è crisi tra la showgirl e il conduttore televisivo: “C’entra di nuovo Alessia Marcuzzi”
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono di nuovo in crisi? Insomma, sembra assurdo il modo in cui, almeno una volta all’anno, ricaschiamo in questo gossip. Infatti non è assolutamente la prima volta che abbiamo a che fare con qualcosa del genere, dal momento in cui i due si sono lasciati così tante volte che abbiamo perso il conto. Belen, scherzandoci su, un po’ di mesi fa ha raccontato che non hanno mai smesso di essere sposati perché si sono lasciati – e tornati insieme – così tante volte, che non hanno mai avuto davvero il tempo di arrivare al divorzio.
I due sono una coppia amatissima sui social e, negli anni, i telespettatori italiani hanno avuto modo di affezionarsi a questi due e al loro amore. Dunque, vederli separati, è sempre stato un vero e proprio dispiacere per tutti quelli che li seguono e che amano la loro piccola famiglia.
Negli ultimi giorni, però, i loro fans stanno tremando perché sta circolando una voce che i due sono ricascati, ancora una volta, in una crisi. Tutto è cominciato quando Belen ha cancellato sui social una foto che aveva pubblicato con suo marito e qualcuno potrebbe pensare che non è qualcosa di importante, ma c’è stato un altro dettaglio che ha colpito l’attenzione di tutti coloro che li seguono.
Infatti, in occasione dei Palinsesti Rai, è stata fatta una presentazione a cui hanno partecipato i volti più noti del mondo della televisione. E, in questa occasione, abbiamo visto Stefano, senza fede al dito, sedersi accanto alla famosa conduttrice Alessia Marcuzzi. Questi due nomi vicini vi ricordano qualcosa? Ebbene sì, un gossip che risale a circa un paio di anni fa.
Infatti, in passato, è circolata la voce che Stefano e Alessia si stessero frequentando. Una notizia che i due non hanno mai smentito in modo esplicito, ma che all’epoca creò davvero tanto scalpore. Gli utenti sui social erano certi che questo gossip fosse vero, dal momento in cui si ritrovarono a notare una serie di strane coincidenze proprio sui loro profili social.