Beatrice Valli ha partorito il suo quarto figlio, il difficile percorso di ripresa dopo la gravidanza raccontato su Instagram: “Non lasciatevi ingannare”.
Finirà mai questa guerra fredda tra le sorelle Beatrice e Ludovica Valli? Le due, che sono diventate entrambe famose con la loro partecipazione a Uomini e Donne, sono sotto ai riflettori oramai da anni e, soprattutto negli ultimi tempi, sempre più spesso abbiamo assistito a delle vere e proprio liti tra le due che hanno fatto sempre più fatica ad andare d’accordo. Eppure, proprio di recente – o comunque circa un anno fa – le cose sembravano essere cambiate, perché Ludovica aveva partecipato con felicità al matrimonio di sua sorella, sostenendola e standole vicino in questo momento così felice della sua vita.
Poi, l’annuncio di non una, ma ben due gravidanze – sia Ludovica che Beatrice, infatti, hanno scoperto che avrebbero avuto un altro figlio nello stesso periodo – ha rimesso tutto quanto in discussione. In modo particolare quando è nato il secondogenito di Ludovica e lei ha deciso di chiamarlo Edoardo, nome che piaceva molto a Beatrice e che sarebbe dovuto essere quello di un suo futuro e ipotetico altro figlio maschio.
Insomma, negli ultimi tempi le sorelle sembrano non essere in buoni rapporti, e un post pubblicato da Beatrice ha intenerito gran parte del suo pubblico ma ha anche suscitato dei sospetti: “Non fatevi ingannare da chi dopo pochissimo tempo ha già la pancia piatta e la ostenta per farvi vedere che sono già tornate in forma. Va bene così come siete, io ci ho messo più di un anno con Azzurra e stavo bene comunque“.
Più volte Beatrice si è lasciata andare a sfoghi di questo tipo, per far capire alle donne che il percorso dopo la gravidanza non è mai così semplice come si può pensare. Eppure in molti non hanno potuto fare a meno di pensare che la sua, questa volta, potesse essere una frecciatina a Ludovica che, subito dopo il parto, si è mostrata sui social perfettamente in forma.
In ogni caso, Beatrice è di una bellezza sconvolgente e a guardarla è comunque difficile credere che abbia avuto ben quattro figli. Proprio perché il suo fisico è stato messo a dura prova più volte, ha deciso di aspettare che la natura faccia il suo corso e di ascoltare il proprio corpo senza forzarsi troppo.