Barbara D’Urso, quando guadagnava prima della cacciata? La cifra che non immagini

Barbara D’Urso, quando guadagnava prima della cacciata dalla Mediaset? Tutt quello che dovresti sapere e la cifra che non immagini

Barbara D'Urso oggi
Barbara D’Urso “licenziata” (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Barbara d’Urso, da un momento all’altro, si è ritrovata senza più un lavoro. La famosa conduttrice della Mediaset, infatti, è stata fatta fuori dalla rete solo pochi giorni fa. Così, mentre era praticamente a casa, ha scoperto che da settembre non sarebbe ritornata a condurre Pomeriggio Cinque dopo essere stata al timone di questa trasmissione per così tanti anni.

Per lei è stata davvero una doccia fredda, considerato che ha lavorato duramente per tutti questi anni e si aspettava un minimo di riconoscimento. E certo, è stata ringraziata per tutto il suo lavoro, ma questo non cambia assolutamente la decisione della rete. Anno dopo anno, Barbara è stata fatta fuori a poco a poco, fino alla scelta definitiva di mandarla via e di sostituirla. Inutile dire che Barbara è stata profondamente ferita da questa scelta che ha messo tutto quanto in discussione, e ad oggi si ritrova a dover cominciare tutto daccapo.

Barbara D’Urso, quando guadagnava prima della cacciata?

Barbara D'Urso conduttrice
Barbara D’Urso fatta fuori (instagram) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Barbara, come dicevamo, è stata fatta fuori praticamente poco a poco. Fino a qualche anno fa, infatti, era lei che aveva in mano la maggior parte dei programmi della rete. Nel 2015, ad esempio, aveva raccontato nel corso di una intervista a Radio24 Zanzara di guadagnare all’incirca 500mila euro, però Enza le tasse.

La cifra non si può considerare così alta considerato tutti i programmi che conduce, infatti altri suoi colleghi guadagnano molti più soldi a confronto. Secondo altre fonti, tipo Money.it, la conduttrice avrebbe guadagnato all’incirca 8mila euro a puntata quando conduceva Pomeriggio 5. Con il passare del tempo, sarebbe arrivata a guadagnare anche circa 15mila euro a puntata.

Barbara D'Urso Mediaset
Barbara D’Urso oggi (screenshot video mediaset play) – GRAZIAMAGAZINE.IT

Sicuramente queste cifre sono cambiate con il passare del tempo, e non le guadagnerà più dal momento in cui a dicembre finirà il suo contratto con la Mediaset. A questo punto bisogna capire dove proseguirà la sua carriera. Quello che sappiamo per certo è che non ha intenzione di fermarsi, e che ha già ricevuto diverse proposte, ad esempio una molto appetibile da La 7. Non solo, a quanto pare c’è anche la possibilità che Barbara cominci a lavorare con la famosa piattaforma streaming di Netflix. Insomma, quello che succederà è tutto da decidere.

Gestione cookie