Barbara D’Urso sempre più in bilico per la scelta che rivoluzionerà per sempre la sua vita lavorativa. Il chiacchiericcio non si placa sul passaggio alla rete avversaria.
Negli ultimi tempi stavano destando sospetti alcuni comportamenti di Barbara D’Urso. La bellissima over 60 – portati alla grande – stava seminando indizi che la facevano in partenza da Cologno Monzese a Viale Mazzini. Una foto su tutte sembrava aver dato il colpo di grazia.
Nulla di fatto, almeno stando a quanto vociferato nei corridoi. Non sembra che ci sia stata conferma da parte dell’interessata. Strano che una professionista fedele come la partenopea abbia pensato di scavalcare tutti per correre ad abbracciare il richiamo di mamma Rai.
Lo scatto con Nicola Presta, uno dei volti più simbolici della tv di Stato, aveva scatenato un putiferio di scommesse. Barbarella non annuiva e non faceva segno di no. È dunque sensato ragionare di un suo passaggio in casa Rai? Ce lo svela qualche quotidiano che ne sa di più.
I bei informati sorridono e gettano acqua sul fuoco. I giornalisti dichiarano quanto segue sul futuro della nota conduttrice, oggi al timone solamente di ‘Pomeriggio 5’:
“Secondo le ultime indiscrezioni però, Barbara d’Urso è destinata a restare a Mediaset almeno per un’altra stagione. Dopo aver evidentemente valutato le varie ipotesi, la popolare conduttrice avrebbe preso la sua decisione, accettando di trascorrere almeno la prossima stagione tv su Canale 5″.
Quindi per ora la popolare presentatrice che poche settimane fa ha spento 65 candeline rimane a Milano. Nel periodo delle restrizioni ha fatto compagnia con fiducia e tanta energia, poi all’improvviso da 4 programmi con risultati sodisfacenti, l’unico ad esserle rimasto è solo il contenitore pomeridiano.
Si dice ancora sul prossimo palinsesto televisivo:
“Barbara D’Urso avrebbe accettato di restare a Cologno Monzese almeno per la prossima stagione tv. La sua presenza su Canale 5, dunque, per il prossimo settembre è assolutamente confermata”.
Non se ne parla, per ora, di traslocare. Si era detto della sua presenza come giurata a ‘Ballando con le Stelle’. La presentatrice è una grande amante della danza e sarebbe perfetta in quel ruolo. Non dimentichiamo la grande gavetta e la sua impeccabile maestria nel fare televisione. Nella vita non si smette mai di crescere e di avere possibilità, c’è chi può e chi no… e lei può decisamente!