Barbara D’Urso è finita al centro del mirino per via di una presunta convocazione ufficiale legata a un importante impegno, che la vedrebbe alla conduzione di una storica e amatissima kermesse canora.
Momento importante per Barbara D’Urso. La conduttrice è finita nel mirino per un colpo di scena inaspettato della sua carriera. Negli ultimi mesi la sua vita professionale è finita più volte al centro dell’attenzione: all’anagrafe Maria Carmela D’Urso, negli ultimi mesi ha dovuto digerire la pesante decisione di Mediaset, a seguito della quale ha detto addio a “Pomeriggio 5”, trasmissione guidata da due mesi dalla giornalista Myrta Merlino.
Dopo questo duro colpo, la D’Urso ha passato diverso tempo a Londra, dove secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata impegnata per la sua formazione, e poi a Parigi, meta in cui avrebbe invece trascorso una lunga vacanza.
La 66enne torna ora in Italia, dedicandosi alle tappe del suo tour, ritrovandosi a essere fermata per strada dai fan: in molti condivido con lei il dispiacere per la sua mancanza a “Pomeriggio 5”.
66 anni, quando Barbara D’Urso non è stata confermata a “Pomeriggio 5”, molti si sono chiesti se fosse arrivato il momento del suo pensionamento. Ma la conduttrice è inarrestabile e non ha la minima intenzione di smettere di lavorare: vulcano di energia, Barbara vuole continuare a portare avanti la sua carriera.
Proprio sulla sua sfera professionale è emerso un dettaglio inaspettato: la D’Urso sarebbe stata convocata per la conduzione di una kermesse canora famosissima. Si tratta del Festival di Sanremo: secondo alcune voci Amadeus avrebbe chiesto a Carmelita di vestire i panni di co-conduttrice nell’edizione 2024 (scopri qui come si tiene in forma la conduttrice napoletana).
Sul web, da giorni e giorni non si parla d’altro che della partecipazione della D’Urso a Sanremo 2024, impegno che rappresenterebbe un riscatto per la presentatrice, dopo il suo addio da Mediaset.
Intervistata da Rtl, la 66enne, su una battuta del conduttore radiofonico sul futuro impegno, è stata molto vaga e ha cambiato discorso, stoppando la conversazione con un commento inaspettato.
“Non so di cosa state parlando” le parole di Barbara. Se la conduttrice ha così voluto sottolineare come non parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, c’è chi crede che questo sia solo un depistaggio da parte sua e come sia pronta a calcare il palco dell’Ariston. D’altronde, in passato la conduttrice ha sottolineato più volte come sogni da sempre di condurre la kermesse canora più famosa d’Italia.