Ballando con le stelle 2023 sta prendendo forma: il cast dell’amato programma si sta delineando ed è stato svelato il nome della sesta concorrente che scenderà in pista, sfidando gli altri concorrenti a colpi di ballo. Scopriamo di chi si tratta.
Ancora una volta, Ballando con le stelle è pronto a tornare sul piccolo schermo. In onda dal 2005, il format è tra i più amati in assoluto: con la danza che fa da filo conduttore, puntata dopo puntata noti volti dello spettacolo si cimentano in sfide a ritmo di musica, affiancati da professionisti con cui fanno coppia durante tutta l’avventura televisiva.
Anche in questo 2023, l’edizione è guidata da Milly Carlucci, da sempre volto storico della trasmissione, che approda su Rai1 dal prossimo 21 ottobre con la sua 18esima edizione.
In attesa del suo inizio, è tanta la curiosità in merito ai concorrenti protagonisti quest’anno, che si sfideranno davanti alla tanto temuta giuria, nel tempo distintasi con i suoi verdetti severi e gli scontri intensi.
I giudici sembrano essere gli stessi dello scorso anno ovvero Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli (scopri qui un approfondimento sulla partecipazione della giornalista al format).
E per quanto riguarda il cast? Non si sanno ancora tutti i nomi dei partecipanti, ma tra questi ne sono venuti a galla già alcuni. Di recente è stato svelato il nome della sesta concorrente ufficiale della trasmissione. Vediamo di chi si tratta.
Ballando con le stelle, spunta il nome della sesta concorrente ufficiale: di chi si tratta
La macchina organizzativa di Ballando con le stelle è in moto. Tutto il suo staff è al lavoro per definire il gruppo di partecipanti e arrivare pronti al debutto del format, previsto per il prossimo 21 ottobre.
Tra le indiscrezioni emerse, è spuntato il nome della sesta concorrente ufficiale del programma: si tratta di Paola Perego che con un post Instagram ha annunciato la grande novità.
La 57enne ha condiviso sul suo profilo un video in cui si mostra intenta a guardare sul divano alcune clip di “Flash Dance”, film dedicato al mondo della danza tra i più iconici in assoluto, calandosi così al meglio nel ruolo che l’aspetta tra poco più di un mese.
L’annuncio della conduttrice ha entusiasmato subito i fan, come dimostrano le reazioni al post che ha ottenuto un fiume di auguri e di cuori.
La conduttrice si troverà a sfidare alcune colleghe, visto che tra i partecipanti di Ballando con le stelle 2023 ci sono anche Simona Ventura, Rosanna Lambertucci e Carlotta Mantovan.