Il comico pugliese si sfoga a “La Vita in diretta” riguardo la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”
“Ballando con le Stelle” è una trasmissione cult del sabato sera italiano, condotta da Milly Carlucci, in cui tanti personaggi famosi della musica, dello spettacolo e dello sport, entrano a far parte per imparare a ballare ed esibirsi dinanzi ai giudici.
Tra questi, c’è il grande attore e comico Lino Banfi, che nonostante l’età, non vuol per niente arrendersi e con la sua immancabile simpatia cerca di competere con altri personaggi.
Ma Lino, dopo la puntata di sabato scorso, è stato intervistato da Alberto Matano, conduttore de “La vita in diretta” in cui ha ammesso alcune sue difficoltà.
Dopo appena due puntate a “Ballando con le Stelle”, in cui ha fatto divertire tutti, soprattutto la presentatrice Milly Carlucci, Lino Banfi pensa di lasciare il programma, La Carlucci, sabato tentò di far cambiare idea a Lino Banfi, che già in diretta annunciò il suo possibile addio.
Lino Banfi, ha effettuato delle esercitazioni, con la professionista Alessandra Tripoli, che ha dedicato queste parole all’attore: “Lui ha ancora tanto da dare, ma vi spiego perché vuole lasciare. Perché è così umile da sentirsi in difetto di non poter fare quanto gli altri. Però la verità è che può fare ancora moltissimo. Rispetto qualsiasi decisione prenda, però per me lui è uno che può fare tanto. In ogni caso mi trovo benissimo con Lino ed è una persona speciale”.
Anche sulla sulla pagina ufficiale “Ballando con le Stelle” su X, appare un messaggio diretto a Lino Banfi in cui c’è scritto: “Lino non spezzarci il cuore”. Ma a quanto pare il comico pugliese ha già preso la sua strada.
Lunedì Lino Banfi è stato negli studi de “La vita in diretta”, da Alberto Matano, ed ha spiegato perché non vuol più partecipare come ballerino.
“Parlerò con Milly, per trovare un accordo. Arriveremo insieme ad una soluzione che faccia il bene del programma. Poi Banfi, specifica: “Voglio che mi rimanga un bellissimo ricordo e adesso ce l’ho. Ho lo zucchero in bocca, poi dopo si raffredda tutto. Anche perché dopo quattro puntate iniziano ad essere più duri nei giudizi e io voglio lasciare tutto così bello. Mi scuso solo con la mia maestra Alessandra”.
“Non ho bisogno di partecipare come ballerino per diventare popolare. So che andando avanti nel programma i giudizi saranno più duri e rigidi ed io voglio lasciare con un bel ricordo guardando la trasmissione da casa”.