Bagno+sporco%3A+il+prodotto+migliore+per+lucidare+la+rubinetteria
graziamagazineit
/bagno-sporco-prodotto-lucidare-rubinetteria/8379/amp/
Casa

Bagno sporco: il prodotto migliore per lucidare la rubinetteria

Il bagno può essere stato anche appena pulito, ma se la rubinetteria non è lucida sembrerà sempre sporco. Ecco il prodotto migliore da usare.

Il prodotto migliore per lucidare rubinetteria (Canva) – GRAZIA MAGAZINE.IT

Quando si tratta della pulizia del bagno non c’è marchio o trucco che possa essere abbastanza; in più occasione vi abbiamo parlato di come rendere super igienizzato e profumato l’ambiente domestico più trafficato e di conseguenza quello che per forza di cosa si sporca di più: dall’aceto e bicarbonato utili per eliminare le macchie dal lavandino al lievito di birra utile per eliminare i cattivi odori dal WC.

Non abbiamo mai affrontato la questione rubinetteria, in bagno come in cucina se i sanitari e il piano cottura sono puliti ma la rubinetteria non risulta lucida sembra comunque di non aver pulito bene e abbastanza. Quindi, qui vogliamo vedere come fare per avere non solo un bagno pulito ma anche la rubinetteria sempre splendente.

Il prodotto migliore per pulire il bagno e avere la rubinetteria lucida

Il prodotto per pulire bagno e rubinetti (Canva) – GRAZIA MAGAZINE.IT

Quando si deve pulire il bagno si ha a che fare sempre con diversi prodotti: quello specifico per il WC, quello per gli altri sanitari, quello che invece serve a lucidare la rubinetteria. Sarebbe conveniente avere un solo prodotto utile per tutti questi scopi, e quel prodotto c’è.

Se nonostante tutte le accortezze per evitare il depositarsi di calcare, questo finisce comunque per macchiare la rubinetteria, così come il lavandino, abbiamo ben poca scelta se non affidarci a prodotti appositamente pensati per questo. Messi da parte i nomi più blasonati, sui social impazza l’utilizzo del Chiaro Luce un’azienda italiana che da oltre 40 anni si è specializzata nella produzione di detergenti per la casa.

Si tratta di un prodotto specifico per il bagno che, oltre a detergere i sanitari, permette di lucidare al meglio la rubinetteria eliminando aloni e macchie di calcare.

Chiaro luce per bagno (Canva) – GRAZIA MAGAZINE.IT

Bastano davvero pochi spruzzi per riuscire ad avere una rubinetteria splendente libera da macchie di calcare ma anche da quelle di acqua o di sapone che possono depositarsi sul lavabo oltre che sui rubinetti. Oltre a questo, Chiaro Luce bagno può essere utilizzato per pulire tutto il bagno senza lasciare nessuna macchia.

Anna Peluso

Nata all'ombra del Vesuvio è laureata in Comunicazione a Salerno ed Editoria e Giornalismo alla Sapienza. La scrittura la passione più grande, ma segue anche tante serie tv e lo sport, soprattutto il nuoto che pratica fin da piccola e continua ora nella categoria master.

Published by
Anna Peluso