L’autotrasportatore di 47 anni, scomparso da alcuni giorni da Comunanza, in provincia di Ascoli Piceno, è stato trovato morto ieri mattina.
È stato trovato privo di vita il 47enne che era scomparso da domenica da Comunanza, in provincia di Ascoli Piceno. Dopo giorni di ricerca, le squadre impegnate nelle operazioni hanno rinvenuto il cadavere del 47enne nei pressi del lago di Gerosa, tra le province di Ascoli e Fermo.
Ancora non si conoscono le cause del decesso del 47enne, su cui stanno indagando le forze dell’ordine che si occupano del caso. L’autotrasportatore di 47 anni, secondo quanto ricostruito, si era allontanato dalla sua abitazione dopo una lite con la moglie. Era stata proprio quest’ultima a lanciare l’allarme facendo scattare la macchina delle ricerche.
Si sono spente definitivamente le speranze di trovare in vita Lorenc Ferraj, autotrasportatore di 47 anni di origini albanesi di cui non si avevano più notizie da domenica scorsa, 29 ottobre. L’uomo è stato trovato morto ieri mattina, giovedì 2 novembre, nei pressi del lago di Gerosa, specchio d’acqua che bagna le province di Ascoli e di Fermo.
Il 47enne, secondo quanto ricostruito, domenica sera, dopo un litigio con la moglie, sarebbe uscito dalla sua abitazione di Comunanza (Ascoli Piceno) facendo perdere le sue tracce. La donna, non vedendolo rientrare, come riporta la redazione de Il Resto del Carlino, aveva denunciato la scomparsa facendo partire le ricerche.
Alle operazioni hanno preso parte i vigili del fuoco, gli uomini della Protezione Civile, il personale del Soccorso Alpino che hanno iniziato a setacciare la zona utilizzando anche le unità cinofile e i droni. Coinvolti anche alcuni volontari. Purtroppo, per giorni, le ricerche non hanno dato esito sino a ieri mattina, quando, è stato rinvenuto il furgone di Ferraj in un’area tra le frazioni di Uscerno, Meschia e Propezzano. Proprio in questa zona, il cellulare del 47enne aveva agganciato le celle telefoniche, prima di spegnersi.
Dopo il ritrovamento del mezzo, la tragica scoperta: il corpo senza vita dell’autotrasportatore vicino al lago di Gerosa, a poca distanza dal suo furgone.
Dopo la constatazione del decesso, la salma è stata trasferita in obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe stabilire ulteriori accertamenti. Non è, difatti, ancora chiaro quali siano le cause della morte, su cui stanno indagando le forze dell’ordine cercando anche di ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo.