Un ragazzo di 32 anni è morto ed altri due sono rimasti feriti in un incidente avvenuto ieri notte sulla statale 387 vicino il bivio per Soleminis, nella provincia del Sud Sardegna.
Terrificante incidente stradale la scorsa notte lungo la statale 387 nelle vicinanze del bivio per Soleminis, nella provincia del Sud Sardegna. Un’auto, con a bordo quattro persone, si è schiantata contro il guardrail ed è uscita di strada.
Nell’impatto un 32enne ha perso la vita, mentre altri due passeggeri sono rimasti feriti e trasportati in ospedale. Non si hanno notizie del conducente della vettura che sembra essere fuggito subito dopo l’incidente. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine, il personale medico del 118 ed i vigili del fuoco.
Soleminis, auto sbanda e finisce fuori strada sulla statale 387: un morto e due feriti
Un ragazzo è morto ed altri due sono rimasti feriti in un incidente avvenuto la scorsa notte, tra sabato 11 e domenica 12 novembre, lungo la statale 387 nei pressi del bivio per Soleminis, piccolo centro della provincia del Sud Sardegna. La vittima è Daniele Picciau, 32enne di Dolianova.
Picciau viaggiava a bordo di una Bmw su cui si trovavano altri tre giovani di 28, 30 e 38 anni, quest’ultimo era alla guida. Per cause ancora da determinare, come riporta la redazione de La Nuova Sardegna, la vettura ha sbandato e, dopo essersi schiantata contro il guardrail, è finita fuori strada.
Dopo l’uscita di strada, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Al loro arrivo per il 32enne era ormai troppo tardi: è stato possibile solo dichiararne la morte. Il 28enne ed il 30enne sono stati, invece, trasportati in ospedale, dove ora si trovano ricoverati per le ferite riportate nel sinistro.
Non si hanno notizie del conducente
I carabinieri di Dolianova ed i colleghi di Donori, giunti sul posto, hanno condotto i rilievi di legge per determinare la dinamica e le cause dell’incidente. I militari dell’Arma stanno anche cercando di rintracciare il giovane alla guida della Bmw che pare si sia dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. Il 38enne sembra fosse sprovvisto della patente.
Solo la notte precedente, lungo la Tangenziale Ovest a Milano, un uomo di 55 anni aveva perso la vita ed un 51enne era rimasto ferito dopo che il tir su cui viaggiavano era uscito di strada improvvisamente.