Aurora Ramazzotti, la verità dietro al parto che le ha causato ansia poco prima di mettere al mondo il piccolo Cesare: “Mi raccontavano storie catastrofiche”
Aurora Ramazzotti sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita. Infatti, un po’ di settimane fa, è venuto alla luce il piccolo Cesare che ha completamente cambiato tutto il suo mondo. Per molto tempo Aurora è stata “accusata” di essere in dolce attesa, ma solo la scorsa estate la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha scoperto di essere davvero in dolce attesa. E che da lì, a pochi mesi, tutta la sua vita sarebbe cambiata per plasmarsi all’arrivo di un bambino. Ed è così che, di recente, è finalmente venuto al mondo il piccolo Cesare che le ha fatto capire il vero significato della parola mamma.
Aurora ha vissuto la sua gravidanza in modo tranquillo, tenendosi abbastanza lontana dai social che in questi casi non fanno certamente bene. Soprattutto a lei che è sempre stata un personaggio al centro delle polemiche sul web. In ogni caso, le vibrazioni negative le sono arrivate in qualsiasi caso.
Infatti Aurora ha raccontato qualcosa che ha imparato proprio in tutti questi mesi. Le persone non fanno altro che raccontare le loro esperienze, senza che nessuno glielo abbia chiesto. Infatti si è sentita dire molto spesso di godersi la gravidanza perché poi sarebbe arrivato il peggio, con la nascita del bambino avrebbe quasi rimpianto quel periodo, e invece non è stato così.
Aurora ha infatti raccontato che per lei non è stato assolutamente così, che Cesare è un angelo e che non rimpiange assolutamente il periodo col pancione. “Mi hanno raccontato delle storie davvero catastrofiche” ha sottolineato Aurora, facendo poi notare che in verità ognuno ha la sua esperienza e non tutte le storie sono uguali.
Aurora sta continuando a non trascorrere molto tempo sui social ora che è venuto alla luce il piccolo Cesare, infatti sta cercando di godersi al meglio ogni piccolo momento con lui e con la sua famiglia appena nata. Questo periodo della sua vita le ha insegnato davvero tante cose e non solo ad essere madre, ma anche a crescere lei stessa come donna e come essere umano in generale.