Aurora Ramazzotti sta affrontando la sua nuova vita da mamma: lo scatto in camerino col piccolo Cesare intenerisce i suoi milioni di followers
Aurora Ramazzotti sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei momenti più intensi della sua vita. Non era quello che immaginava poco più di un anno fa, quando le associavano una gravidanza ogni due mesi e lei continuava a ribadire di volersi dedicare alla sua vita privata, al lavoro e a tutt’altro che all’arrivo di un figlio. Anche se ha sempre avuto un senso materno, dal momento in cui Michelle l’ha resa sorella maggiore di due bambine meravigliose che hanno cambiato la loro vita.
La scorsa estate, poi, è arrivata la notizia – ufficiale – della gravidanza di Aurora. O meglio, è arrivata pochi mesi dopo, in quel lasso di tempo si cominciò a vociferare soltanto di una piccola “gita” in farmacia per acquistare un test di gravidanza con sua madre.
Aurora Ramazzotti: la nuova vita da mamma tra lavoro e il piccolo Cesare
Dal momento in cui Michelle in quelle settimane aveva una frequentazione, non era ben chiaro se quel test fosse della madre o della figlia. Poco dopo, è scoppiato il finimondo: foto di Aurora per strada in cui si intravedeva un pancino sospetto, lei che non negava nulla a differenza delle altre volte, fino ad arrivare al momento in cui si è sentita pronta ad annunciare al mondo di essere in procinto di diventare mamma.
E così, poco più di un mese fa, è venuto al mondo il piccolo Cesare. Da allora, Aurora è diventata una mamma a tutti gli effetti e adesso si sta vivendo tutte le gioie, ma anche i sacrifici, di questo nuovo ruolo. Non riesce a separarsi dal suo piccolo, proprio per questo motivo lo porta con sé anche a lavoro. Uno scatto di lei sul set, mentre allatta il piccolo, ha fatto il giro del web.
I commenti non si sono fatti attendere: c’è chi l’ha elogiata per questo, chi invece l’ha accusata di “dare troppo spettacolo”, dal momento in cui condivide momenti molto intimi. Come al solito, quando si tratta della figlia di Eros e di Michelle, è difficile che il pubblico del web sia d’accordo su qualcosa.