Aurora Ramazzotti e quella frecciatina a Elisabetta Canalis che non è passata inosservata tra gli utenti dei social network: cosa c’è dietro?
Aurora Ramazzotti sta vivendo un periodo davvero bellissimo della sua vita. Da quando è venuto al mondo il suo piccolo Cesare, ha scoperto il vero significato del termine mamma. Ha sempre pensato che avrebbe voluto essere una madre giovane, dal momento in cui è cresciuta con Michelle Hunziker che per lei è sempre stata più un’amica che un genitore. E adesso, dopo tanta attesa, anche lei sta provando l’emozione di tenere tra le braccia un bambino tutto suo per cui un giorno forse sarà la sua più grande confidente.
Nel frattempo, in modo molto graduale, sta cercando di tornare sui social dopo un lungo periodo di assenza. E, neanche il tempo di rimettere piede su Instagram, che è esplosa una polemica. D’altronde, non è la prima volta – no, non lo è di certo – che Aurora Ramazzotti si ritrova ad essere la protagonista di una vera e propria bufera sul web. Tutto per via di una foto.
Aurora Ramazzotti e quella frecciatina a Elisabetta Canalis: che succede?
Aurora, infatti, ha pubblicato un post su Instagram, fatto proprio durante le sue prime vacanze da mamma. Per l’occasione ha scelto Bergaggi, un luogo meraviglioso che le sta permettendo di vivere delle giornate bellissime al mare e con la sua famiglia, dunque con il suo fidanzato Goffredo e con il suo bambino Cesare.
Come didascalia, però, ha scelto tre semplici parole che hanno avuto il potere di scatenare una vera e propria polemica: “La mia Liguria“. Cosa c’entra Elisabetta Canalis e perché gli utenti sul web hanno letto una frecciatina nelle sue parole? Molto semplice: tutto per via di uno spot registrato da Elisabetta durante il periodo del Festival di Sanremo solo un po’ di mesi fa.
Infatti, mentre andava in onda la 73esima edizione del Festival più amato del nostro Paese, durante la pubblicità andava molto spesso in onda uno spot registrato proprio dalla famosa showgirl, in cui diceva: “La mia Liguria“. Queste parole causarono una polemica ma divertente, infatti non tardarono a fioccare le prese in giro per Elisabetta che è originaria della Sardegna, come ben tutti sappiamo, e non di certo della regione che ogni anno ospita il Festival della canzone italiana.