Aurora Betti e Gianmarco Valenza diedero luogo al primo tradimento a ‘Temptation Island’: fu lei a lasciarsi andare con uno dei tentatori del villaggio. Ricordate cosa accadde?
A ‘Temptation Island 3’, il percorso più discusso fu sicuramente quello di Aurora Betti e Gianmarco Valenza, e per motivi più che ovvi. All’epoca, infatti, Aurora fu la prima fidanzata in assoluto, in tutta la storia del programma, a lasciarsi scappare un vero e proprio tradimento in diretta.
Ad oggi, i due ex sembrerebbero aver preso strade completamente differenti. Mentre Valenza, dopo un percorso a ‘Uomini e Donne’ terminato nel peggiore dei modi, è ormai divenuto a tutti gli effetti un content creator per i social, la Betti si è creata una famiglia assieme al calciatore Simone Aresti, papà di suo figlio Diego.
Eppure, gli affezionatissimi di ‘Temptation Island’ ricorderanno perfettamente il momento in cui la giovane, da poco entrata nel villaggio delle fidanzate, cominciò a simpatizzare per il single Giorgio Nehme. Il bacio che i due si scambiarono in spiaggia, all’epoca, non mancò di scandalizzare (con tanto di linciaggio mediatico) l’opinione pubblica. Ricordate cosa accadde, in seguito, con il fidanzato Gianmarco?
‘Temptation Island 3’, Aurora bacia il single Giorgio: la reazione del fidanzato Gianmarco
Accanto a coppie quali quella formata da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, che riuscirono a superare indenni il viaggio nei sentimenti, ve ne furono altre che scoppiarono addirittura prima della fine delle tre settimane di percorso. Il riferimento è a Gianmarco Valenza e Aurora Betti, entrati a ‘Temptation Island 3’ con una montagna di dubbi da risolvere, e tante incertezze circa il futuro da costruire insieme.
Incertezze che, perlomeno dal punto di vista della fidanzata, trovarono una risposta grazie alla vicinanza col single Giorgio Nehme. Aurora, col trascorrere dei giorni nel villaggio, capì di essere sempre più attratta dal tentatore; in parallelo, il pensiero di Gianmarco sembrava non sfiorarla minimamente.
Quando la fidanzata, al termine di un pomeriggio trascorso in spiaggia con il single, si lasciò andare ad un bacio appassionato, la reazione di Valenza fu a dir poco furiosa. Il fidanzato, dopo essersi abbandonato ad un pianto disperato, e ferito profondamente nell’orgoglio, chiese subito un falò di confronto immediato con la Betti.
Nel momento in cui i due si incontrarono di fronte a Filippo Bisciglia, volarono letteralmente stracci. Nonostante Gianmarco accusasse aspramente Aurora di averlo tradito di fronte a tutti, la fidanzata si giustificò asserendo che, ormai da tempo, i due non erano più una vera coppia. “Io ti ho cresciuto“: questa la frase che la Betti continuava a ripetere al fidanzato, con l’intento di fargli capire di non voler più proseguire una relazione che, ai suoi occhi, era notevolmente sbilanciata.
Se Gianmarco e Aurora parvero dimenticarsi presto l’uno dell’altra, così non fu per il pubblico che, in quelle settimane di percorso, aveva assistito con interesse all’evolversi del loro rapporto. Le immagini della Betti assieme al tentatore Giorgio, nel corso dell’estate 2015, rimbalzarono su tutti i canali social, con annessi commenti al vetriolo da parte degli utenti.