Audrer, quanto costa il siero viso della nuova linea di skin care fondata dalla famosa influencer Giulia De Lellis? Cifre folli! Sui social è esplosa la polemica
Giulia De Lellis aveva solo diciannove anni quando decise di scendere le scale di Uomini e Donne, solo con lo scopo di conquistare il cuore del tronista che sedeva sulla sedia rossa in quel periodo della stagione televisiva: Andrea Damante. Con il suo carisma incredibile Giulia riuscì a farlo innamorare di lei: la scelta alla fine ricadde proprio su di lei e fu così che cominciò la loro lunga storia d’amore, che ha attraversato momenti difficili e altri sicuramente felici, anche se per com’è finita non sono stati poi così tanti, ma sono stati sicuramente molto intensi.
In ogni caso, anche se la loro storia d’amore non è andata come avrebbero pensato e voluto, entrambi hanno ottenuto tutto quello che desideravano dalla vita e anche di più. Giulia, in particolare, ha ottenuto un successo davvero senza precedenti considerato il programma televisivo da cui è arrivata. Proprio di recente, Giulia ha fondato la sua prima linea di prodotti di skin care: Audrer.
Audrer ha visto la luce del sole un po’ di settimane fa e i suoi prodotti sono finiti sold out in poco tempo sul sito ufficiale. I fans di Giulia non ci hanno pensato due volte ad acquistare tutto per poter fare la skin care mattutina e anche quella serale con i prodotti che l’influencer ha studiato con degli esperti, un team incredibile che è stato al suo fianco in tutti questi anni in cui ha lavorato duramente.
Proprio perché si tratta di prodotti naturali, che sono stati appunto studiati nei minimi dettagli, i prezzi sono piuttosto alti. Ad esempio, il siero viso ammonta a circa 47 euro: una cifra piuttosto elevata che ha scatenato non poche polemiche sui social.
Molteplici polemiche anche per i prodotti davvero numerosi che sono stati regalati a colleghi e influencer, in modo da poterli sponsorizzare. In tanti, sui social, hanno fatto notare che a pagarne le spese saranno poi le persone che acquisteranno sul sito e che si ritroveranno a spendere soldi in più per consentire al marchio di Giulia di rientrare nei costi.