Arredare casa spendendo poco? Assolutamente possibile: ti diciamo come fare! Basta comprare questi 5 articoli. Renderanno la tua abitazione uno splendore
L’acquisto di una nuova casa è un’esperienza davvero straordinaria nella vita di un individuo E senza ombra di dubbio, uno degli aspetti più interessanti consiste proprio nell’arredamento dove è possibile esprimere tutta la nostra creatività. Il nostro stile personale, il nostro gusto si rispecchia anche nella scelta del mobilio. Colori, materiali, combinazione degli elementi che si integrano tra di loro creando così la nostra zona di comfort.
Oltre al mobilio necessario, in casa non mancano mai i complementi d’arredo che servono per abbellire le nostre stanze. Bisogna ammettere che determinati pezzi di design sono delle vere e proprie opere d’arte. Ma è possibile ovviare al problema, senza dover necessariamente spendere un capitale. Vogliamo suggerirvi, infatti, 5 articoli da acquistare, o meglio 5 valide alternative per rendere le vostre case sempre più chic.
Vuoi arredare casa senza spendere molto? Ecco i 5 articoli che ti occorrono
Come si accennava in precedenza, il mobilio scelto in casa rispecchia il nostro gusto personale. Non di rado si è attratti da particolari pezzi di design che, ahimè, costano un capitale. Come si suole dire sono i dettagli a fare la differenza, ragion per cui vi proponiamo 5 validissime alternative. Non spenderete un capitale e la vostra casa ne guadagnerà in bellezza.
In tendenza e virale su tutti i social è lo specchio con annessa cornice: un articolo molto economico che darà alla vostra casa eleganza e raffinatezza. Ideale non solo per la camera da letto, ma anche in una eventuale stanza guardaroba. Un altro complemento d’arredo che arricchisce l’ambiente e dona calore e un aspetto conviviale è il tappeto. Colori neutri e tinte chiare sono facili da abbinare con un arredamento moderno.
Ad esempio? Con un paravento in rattan: è molto utile quando si vuole creare ulteriore privacy nella stanza da letto. Dona un certo tocco chic all’ambiente e ricorda alcune vibes degli anni Cinquanta e Sessanta. Non possono, oltremodo, mancare nelle nostre case i cuscini: valanghe di cuscini da posizione sul divano. I colori moda da questo 2023 sono il grigio chiaro e il tortora, preferibilmente in velluto o in eco pelliccia.
In ultimo, ma non per importanza, estremamente di moda piccole applique di luce con base in ottone. Di design, ma al tempo stesso economiche.