Duro scontro sui social tra le due cantanti: lo sfogo di Arisa lascia tutti di stucco. Insulti e dito medio.
Arisa, al secolo Rosalba Pippa, non le ha di certo mandate a dire al duo canoro formato da Paola e Chiara Iezzi, in auge negli anni ’90 e tornate sulla cresta dell’onda dopo l’ultimo Festival di Sanremo con il brano ”Furore”.
Le due sorelle sono state madrine del ”Gay Pride” e hanno attaccato velatamente Arisa per la sua uscita (a detta di molti, infelice), riguardo la Premier Giorgia Meloni e il suo pensiero sulle comunità LGBTQ+.
“Molti artisti hanno paura di non lavorare più se si espongono in certi modi, non tutti abbiamo la stessa ‘self confidence’ o le spalle coperte”, ha esordito nel corso di un’intervista la Iezzi.
E ancora: “Anche lei, magari, è stata vittima di discriminazioni che sicuramente l’hanno segnata, però, bisogna sempre trovare il coraggio e la forza di esporsi”, queste le parole di Paola che hanno mandato su tutte le furie la cantante ligure.
Arisa ha commentato duramente l’attacco frontale della cantante di ‘Vamos a bailar’ e l’ha fatto con un video pubblicato tramite il suo canale social ufficiale di Instagram: “Cara Paola io ti ho sempre seguito e stimata e mi dispiace moltissimo che tu abbia parlato così di me, senza mai mettere una buona parola per tutto ciò che ho fatto per la comunità LGBTQ+. Io ho lavorato veramente per loro e non sono andata solo in piazza a dire ‘Viva l’amore’ addobbata di lustrini”, facendo riferimento al loro outfit appariscente indossato durante la 23° edizione della manifestazione, tenutasi lo scorso 10 giugno in Piazza della Repubblica, a Roma.
Dopodiché ha rincarato la dose, sottolineando una frase che le ha dato particolarmente fastidio: “Ho paura di non lavorare? No… tesoro mio, forse tu hai paura di non lavorare. Ecco perché sei schiava di certe cose“.
Ma ciò che ha fatto il giro del web è stata la sua reazione finale, piuttosto colorita: “Se mi vedi per strada non salutarmi nemmeno perché io odio l’ipocrisia e, poi, cresci un po’ che c’hai quasi 50 anni, bella“, porgendo veemente il dito medio nei confronti della collega.
Un vero e proprio botta e risposta che ha appassionato tutto il web. E voi da che parte state?