Una famosa vip si è sposata di recente in gran segreto: in tanti hanno cercato maggiori dettagli su questo matrimonio dell’anno. Tra le tante scoperte viene a galla un retroscena clamoroso che vede protagonista la madre dello sposo.
La bella stagione è sinonimo di matrimonio e non mancano anche quelli dei vip. Nel 2022 le nozze di Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno segnato il gossip, mentre in questo 2023 ci sono diversi personaggi dello spettacolo che hanno detto il fatidico sì catalizzando l’attenzione. Per esempio a giugno non si è parlato d’altro che del faraonico matrimonio di Chiara Nasti (qui trovi un approfondimento).
Molto più sottotono è stato quello di Serena Rossi e di Devenuto, sposatisi in gran segreto, ma è un’altra coppia ad aver letteralmente catalizzato il gossip con il loro fatidico sì.
Avvolte in un alone di mistero, le nozze hanno scatenato i rumors: in tantissimi hanno drizzato subito le orecchie per carpire più informazioni sui retroscena di questo evento epico. Vediamo nel dettagli chi sono gli sposini e un retroscena sulle nozze che vede protagonista la mamma di lui.
La protagonista di questo retroscena è Annalisa, una delle cantanti più amate sulla scena dello spettacolo del Bel Paese. Diventata conosciuta a seguito della partecipazione ad “Amici”, in questi anni ha scalato le classifiche con le sue innumerevoli hit.
Oltre a essere molto talentuosa, la cantante savonese è nota per il suo grande fascino. La sua bellezza immensa ha conquistato i cuori di innumerevoli fan, facendo breccia in quello di Francesco Muglia, diventato su marito di recente. I due si sono sposati: la cerimonia è stata blindatissima, ma comunque si è diffusa subito una fuga di notizie sulle loro nozze.
Muglia è attivo nel settore del marketing, occupandosi in particolare della gestione durante il Festival di Sanremo dei concerti sulle navi. Ed è proprio qui che ha voluto tutti i costi Annalisa, conoscendola a tu per tu. I due si sono follemente innamorati facendo il grande passo lo scorso week-end con una doppia cerimonia: una religiosa ad Assisi e una laica nella patria di Annalisa, ovvero la Liguria. Per l’occasione la bella savonese ha indossato un abito bianco stupendo firmato Dolce & Gabbana.
Secondo alcuni rumors emersi di recente sarebbe la madre di Muglia ad averlo spinto sulla cantante, sua fan fin da quanto era tra i banchi della scuola di Maria De Filippi. Una volta fidanzatasi con suo figlio, la suocera avrebbe speso solo bellissime parole nei confronti dell’artista ligure.