Antonella Clerici è pronta a lasciare Rai 1? L’annuncio della conduttrice ha spiazzato i fan, finendo al centro dell’attenzione: scopriamo la nuova avventura che la 59enne sta per affrontare. La novità clamorosa.
Conduttrice tra le più amate sulla scena dello spettacolo, Antonella Clerici è nota per il suo percorso nella spettacolo: dagli anni Ottanta a oggi, la presentatrice si è distinta alla guida di trasmissioni di grande successo. In merito alla conduttrice, nata a Legnano il 28 gennaio 1976, arriva una novità pazzesca, che la vede lasciare Rai1 per un altro impegno importante.
In questi anni, la Clerici ha lavorato tantissimo su Rai1, distinguendosi in particolare con il suo programma di cucina famosissimo “La prova del cuoco” e arrivando alla co-conduzione del “Festival di Sanremo”. Negli ultimi anni, Antonella ha preso il timone di “È sempre Mezzogiorno”, format a tema culinario condito da tanti ospiti interessanti e focus dedicati al mondo dell’attualità, in onda dal 2020.
Di recente, proprio durante una puntata della seguitissima trasmissione, la conduttrice ha condiviso un annuncio totalmente inaspettato, che la vede lasciare Rai1, per spostarsi su un’altra emittente.
Nell’ultima puntata di “È sempre Mezzogiorno”, andata in onda ieri 6 novembre, Antonella Clerici si è sbottonata in merito a una novità assoluta. La conduttrice ha comunicato al pubblico com’è pronta a lasciare Ra1, spostandosi su un’altra emittente. Stiamo parlando di Ra3, dove la presentatrice è pronta ad affrontare una nuova avventura.
Antonella, infatti, è tra gli ospiti di “Nuovi Eroi”, il programma condotto da Veronica Pivetti, dedicato al racconto di storie di eroismo toccanti. Durante la sua partecipazione, la Clerici stessa ha dato un’anticipazione sul fatto che racconterà una narrazione toccante che l’ha coinvolta da vicino.
Durante l’ultima puntata di “È Sempre Mezzogiorno”, oltre a questa novità, la Clerici ha annunciato la sua grande felicità per l’aggiornamento annunciato da Amadeus in merito alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2024 da parte di Marco Mengoni.
Oltre ai successi professionali, la Clerici è finita più volte al centro dei riflettori per i suoi amori. Nel 1989, la conduttrice si è sposata con Giuseppe Motta, giocatore di basket, matrimonio durato soli pochi anni. Successivamente, la Clerici si è risposata con produttore discografico Sergio Cossa, nozze naufragate ben presto.
Di seguito si è legata a Eddy Martens, con cui ha un figlio, storia che finisce per via di alcuni presunti tradimenti da parte di lui. Antonella ha ritrovato la serenità al fianco dell’imprenditore Vittorio Garrone, suo attuale compagno, con cui si vive ad Arquata Scrivia.