La cantante è ormai la star del momento. Tra hit dell’estate e il suo matrimonio in gran segreto riempie le cronache da protagonista. Stavolta, però, le sue dichiarazioni non sono passate inosservate.
Riservata, bellissima e soprattutto regina indiscussa della musica di questa estate, Annalisa Scarrone, meglio conosciuta solo come Annalisa, non finisce mai di stupire. Del resto è notizia recente quella che ha visto comparire la giovane di Savona al centro del gossip per il suo matrimonio con Francesco Muglia, manager ad alto livello della famosa Costa Crociere. Dal suo esordio al talent show Amici di Maria De Filippi, la carriera di Annalisa è stata spesso in salita. Ma, si sa, ogni salita è anche una discesa.
La 37enne ligure era infatti una giovane ragazza appena laureata in Fisica quando ha partecipato al programma nel 2010, ma dopo tredici anni e cinque Sanremo in gara tra i big la carriera musicale di Annalisa sembra avere avuto la svolta attesa. Sulla cresta dell’onda con hit come Bellissima, Mon Amour e Disco Paradise insieme agli Articolo 31 e Fedez, la cantante ha rilasciato un’intervista a Dipiù Tv in cui ha parlato del rapporto con suo marito e della famiglia che ha cominciato a creare con lui.
Nozze a sorpresa, ma non solo: la confessione di Annalisa
Sposati in gran segreto con rito religioso lo scorso 29 giugno nella Basilica di San Francesco d’Assisi, città dello sposo, Annalisa e Francesco Muglia hanno detto un doppio sì con un rito civile anche in Liguria. La suggestiva location è stata una spiaggia affacciata sul Golfo dei Poeti, nel borgo di Tellaro, dove i due si sono scambiati nuovamente le promesse l’1 luglio. A dare il via allo scoop è stata la stessa cantante che sul suo profilo Instagram ha postato la foto del suo abito da sposa, un minidress in pizzo firmato Dolce&Gabbana.
Ai microfoni di Dipiù Tv, Annalisa si era già aperta maggiormente dando più dettagli del suo rapporto con Muglia. Insieme da due anni prima di convolare a nozze, la cantante e il 43enne sono stati molto discreti sul loro rapporto. La stessa Annalisa ha infatti dichiarato che la notizia del suo matrimonio è stata una sorpresa per tutti, vista la sua discrezione sulla loro relazione. Ma ha anche tenuto a specificare che chi li conosce “sa quanto ci amiamo”. Questo è stato testimoniato anche dalla didascalia della foto che la cantante ha postato sul suo profilo social dopo le nozze, conclusa con un “l’amore per l’amore”. Dedica molto sentita e apprezzata dai suoi 2 milioni di follower che hanno accolto la notizia con congratulazioni e curiosità.
Molti però hanno anche fatto caso alla frase che Annalisa ha dichiarato durante l’intervista precedente al matrimonio, in cui ha specificato che “anche la gravidanza la metterei in note musicali. Non riuscirei mai, in ogni caso, a rinunciare alla musica”. Del resto chi segue la cantante dai suoi esordi sa che il primo amore che Annalisa ha sposato è stata proprio la musica. Sul suo anulare sinistro, Annalisa ha un tatuaggio con una chiave di violino a riprova del suo sodalizio più duraturo con le note musicali. Un figlio, dunque, non come rinuncia della musica ma come il completamento del suo matrimonio con le cose più importanti della sua vita. I fan possono dormire a sonni tranquilli: Annalisa non ha nessuna intenzione di rinunciare alla musica.
Tra successo, nozze e una collezione di dischi di platino per le hit musicali Annalisa si conferma tra i personaggi dello spettacolo più in tendenza questa estate. Chissà che non ci riservi ulteriore materiale ‘segreto’ nei prossimi mesi. Sempre nel segno della musica.