La cantante pop più amata del momento è diventata moglie del manager veneto nella giornata di giovedì 29 giugno. Ma la festa non finisce qui… Tutti i dettagli sul loro matrimonio.
“Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me…” ma alla fine Annalisa ha baciato solo il suo Francesco e in gran segreto è convolata a nozze ad Assisi, il 29 giugno.
La cantante è fidanzata con Muglia da tre anni, i due si sono conosciuti nel 2020 a Dubai, in occasione dell’Expo su una nave di Costa Crociere dove lui è vicepresidente del settore marketing.
Molto riservati, non hanno voluto comunicare ufficialmente la notizia e non hanno fornito nessun dettaglio. Solo ipotesi, dedotte in seguito alle pubblicazioni affisse pochi mesi fa, ma nessuna certezza riguardo il matrimonio della cantante.
Così nella giornata di ieri, cogliendo tutti di sorpresa, Annalisa e Francesco si sono detti sì nella Basilica di San Francesco ad Assisi davanti a un centinaio di invitati: parenti e amici più stretti.
37 anni lei, 43 anni lui. La cerimonia è stata celebrata da Giuseppe Sangrino, un frate francescano grande amico dello sposo. Dopo il rito, il chiostro di San Francesco è stato chiuso al pubblico per un aperitivo riservato.
Secondo alcune fonti, il numero degli invitati si aggirerebbe intorno alle 80 persone che successivamente sono state ospitate nel ristorante la Locanda del Cardinale, situato nel centro storico della città, a pochi passi dalla Basilica di Santa Chiara, per festeggiare i fiori d’arancio. Nel menù di matrimonio immancabili il tartufo e le cipolle di Cannara, grande richiesta degli sposi, per i quali vanno matti.
Nessuna foto del grande giorno è emersa sui social, mantenendo un gran riserbo attorno alla cerimonia. Ma i fan di Annalisa non dovranno temere, sabato 1 luglio a Tellaro, borgo in provincia di La Spezia, in Liguria, regione d’origine della cantante, si terrà il rito civile e una festa alla quale saranno invitati anche gli amici vip della coppia.
Secondo le indiscrezioni, il golfo accoglierà tra gli invitati Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Alessandra Amoroso, Fedez e Chiara Ferragni, gli Articolo 31 e molti altri ancora…