Annalisa, dopo il matrimonio con Francesco Muglia avvenuto poche settimane, spunta fuori la verità sul suo passato: “Ho baciato una ragazza”
Annalisa, dopo Amici di Maria De Filippi, ha cominciato la sua scalata verso il successo. Era solo una ragazzina, infatti, quando decise di partecipare al talent show più famoso ella televisione. Non avrebbe mai immaginato che quello sarebbe stato l’inizio di un qualcosa di così speciale. All’epoca si riteneva ancora acerba, poco adatta, pensava che tutti fossero più bravi di lei, ci ha messo davvero molto tempo ad acquisire sicurezza e a trovare la sua strada. Ma non è stato certamente del tempo sprecato.
Infatti, benedice quegli anni che ha trascorso a fare la gavetta, perché è stata proprio quella gavetta a non solo portarla al successo, ma a a farle capire che il valore di ogni singolo giorno che sta vivendo come una delle cantanti più famose del panorama musicale italiano. Ad oggi non ha intenzione di dare neanche un momento, di quelli che sta vivendo, per scontato.
Annalisa: la verità dietro la canzone “Mon Amour”
Negli ultimi anni, infatti, Annalisa si è ritrovata a raggiungere un successo davvero senza precedenti. Le sue canzoni sono sempre in cima alle classifiche, e questa estate sta facendo il giro dei migliori palchi italiani con la sua “Mon Amour“. Ma cosa significa questo brano? Annalisa, che lo scorso 29 giugno è convolata a nozze con Francesco Muglia, ha deciso di aprire una finestra sul suo passato e spiegare il retroscena della sua canzone.
Ha sottolineato che il messaggio non ha a che fare con nient’altro che la cosa più semplice del mondo: la libertà. In una intervista a Vanity Fair, ha raccontato che bisognerebbe viversi la sessualità in modo più tranquillo: lei stessa, infatti, in passato ha baciato una ragazza. E non ha intenzione di farne un segreto di questo.
“Penso che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche per gioco: è la voglia di sperimentare. Non mi sono mai piaciute le etichette, non mi sono mai frenata. Ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine” ha raccontato Annalisa, spiazzando tutti con la sua dichiarazione. Anche se quei tempi sembrano oramai lontanissimi, la cantante ricorda con affetto quel periodo della sua vita in cui si è concessa la possibilità di scoprire se stessa.