Andrea Cerioli e Arianna aspettano il primo figlio: i due ragazzi che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne lo annunciano con una foto
Sono trascorsi un po’ di anni da quando Andrea Cerioli si è sentito pronto a partecipare ancora una volta ad una delle trasmissioni più amate della televisione, ovvero Uomini e Donne. La prima volta non era andata affatto bene, Andrea non si sentiva pronto ad iniziare una storia d’amore e non voleva prendere in giro un programma che, in quel periodo, per lui diventò una vera e propria seconda famiglia.
Dopo pochi anni è stato ricontattato e Andrea si è ritrovato così a vivere questa esperienza per una seconda volta, ma con l’intenzione di riuscire ad arrivare fino in fondo e trovare davvero l’amore della sua vita. Lo sperava, ma non pensava che alla fine sarebbe successo sul serio. Con Arianna Cirrincione, per Andrea fu praticamente amore a prima vista: avrebbe, infatti, scelto lei fin dal primo giorno.
Andrea, per non scadere agli occhi di Arianna, uscì con tutte le altre corteggiatrici ma non ne baciò nemmeno una. Alla fine il suo trono si concluse in tempo record, al punto tale da destare sospetti all’interno della trasmissione. Furono accusati di essersi conosciuti prima, ma la verità è che per loro fu davvero amore a prima vista. Nient’altro.
A distanza di pochi anni, i due hanno deciso di compiere un passo importante e proprio oggi hanno annunciato sui social di essere in procinto di diventare genitori. Lo scatto dolcissimo reso pubblico ha intenerito i loro migliaia di followers, che hanno accolto con gioia questa notizia meravigliosa: “A te che sei già e sarai, la parte migliore di noi“.
Andrea Cerioli tra pochi mesi, dunque, diventerà papà. E questo lo deve soltanto ad Arianna, la donna che negli ultimi anni ha rivoluzionato in un modo incredibile la sua vita. Ha vissuto molti momenti orribili, tanti in cui pensava che non ce l’avrebbe fatta, ma con Arianna vicino ha trovato finalmente il suo posto nel mondo. E i suoi fans ad oggi sono felicissimi di vederlo così sereno e realizzato, accanto all’unica vera donna che lui abbia mai amato e che, tra pochi mesi, gli regalerà la gioia di diventare padre.