Alessia Marcuzzi è bella come il sole, ma come tutti ha le sue insicurezze. Quel difetto diventato la sua più grande forza: “Mi rende unica”
Alessia Marcuzzi: 50 anni e non sentirli. La famosa conduttrice italiana, infatti, nel corso della sua lunga carriera ha avuto modo di collezionare numerosi successi, ma allo stesso tempo facciamo fatica a renderci conto di quanti anni siano passati dal momento in cui lei non è cambiata di una virgola. Infatti, sembra ancora la stessa ragazzina che era tanto tempo fa. Il tempo per lei sembra non passare mai, forse perché ha avuto la forza di conservare quello spirito infantile che l’ha sempre accompagnata e contraddistinta. Quella dolcezza e bontà d’animo che noi oggi tutti conosciamo.
Ad oggi, Alessia è una donna realizzata e orgogliosa di tutto quello che ha raggiunto. La sua forza forse è stato non dimenticare mai tutto quello che ha vissuto, anche le cose brutte. Soprattutto quelle che ha vissuto quando era solo una ragazzina, dunque una età molto particolare in cui le cose ti rimangono ben impresse.
“Mi hanno attaccato gli arti inferiori al contrario. Sono come un pupazzetto della Playmobil, riuscito male” ha dichiarato Alessia Marcuzzi, parlando delle proprie gambe. Una parte del suo corpo che lei ha sempre visto in modo negativo, soprattutto per via del giudizio delle persone. “Sai come mi chiamavano a scuola? Marcu te ce passa un treno sotto le gambe. È un difetto che mi rende unica“.
Alessia, infatti, ha sempre visto le sue gambe in un modo particolare. Ma in un modo in cui, quasi nessuno, l’ha guardata mai. Nessuno ha mai fatto davvero caso a questo “difetto”, questo ci dimostra che abbiamo tutti delle insicurezze su cose davvero piccole a cui facciamo caso soltanto noi.
Alessia è una donna davvero bellissima e il suo corpo non è minimamente cambiato in tutti questi anni. E le sue gambe, che lei ha così tanto detestato quando era una ragazzina, oggi sono davvero il suo punto di forza. Non ha mai cercato di nasconderle, anzi, ha sempre indossato vestiti in grado di valorizzarla ancora di più. Non è un caso se oggi Alessia è una delle donne, anche dal punto di vista estetico, più apprezzate della televisione italiana.