Alessia Marcuzzi e la continua ricerca dell’armonia nella sua grande famiglia allargata. Tutta la verità: “Così gestisco i rapporti con gli ex”
Era a malapena una ragazzina quando il mondo della televisione si accorse di lei: Alessia Marcuzzi non avrebbe mai immaginato che quello sarebbe stato solo l’inizio di una brillante carriera che l’avrebbe portata a diventare una delle donne più famose del nostro Paese. Eppure ad oggi non esiste una sola persona che non l’abbia mai sentita nominare, o che non abbia mai visto il suo volto in qualche programma.
Alessia, in tutti questi anni, ha avuto modo di collezionare un numero incredibile di traguardi e di soddisfazioni personali. Grazie al suo carisma e al suo incredibile talento, è diventata una conduttrice della televisione davvero molto stimata. I telespettatori ancora oggi amerebbero rivederla al timone del Grande Fratello, programma che mai nessuno è stato in grado di condurre come ha fatto lei. Insomma, i telespettatori le vogliono davvero un bene dell’anima e Alessia merita tutto l’affetto di cui gode oggi.
Alessia Marcuzzi: tutta la verità sul rapporto con i suoi ex
Alessia è in un periodo davvero cruciale della sua vita, perché sta cercando di capire che direzione dare alla sua carriera. Ha dimostrato di essere una donna che non ha intenzione di arenarsi sempre nelle stesse cose, vuole cambiare e provare sempre quel brivido che avverte dal suo primo giorno della carriera, quando sale su un palco e conduce una trasmissione.
Ma questo brivido Alessia riesce ad avvertirlo anche nel suo privato? Come sappiamo, la nostra Alessia ha avuto diverse storie d’amore che sono finite in un modo non proprio ideale, ma con ognuno dei suoi ex ha mantenuto un bellissimo rapporto. Per quale motivo? Come lei stessa ha dichiarato: “Io sono una ricercatrice ossessiva dell’armonia“.
Ha poi raccontato che ha capito che per lei era arrivato il momento di lasciar andare i padri dei suoi figli quando con loro non c’era più armonia, e sperava di riuscire a far crescere i suoi figli in totale armonia e non con dei genitori che litigavano continuamente. Per lei questa è sempre stata la chiave vincente, anche perché è riuscita a mantenere un rapporto ottimo con i suoi ex e infatti, come vediamo spesso sui social, Alessia è un esempio lampante di famiglia allargata.