Anche Alessandra Mastronardi è convolata a nozze. La cerimonia molto bucolica con l’amato Gianpaolo si è tenuta a Capri.
Lei è una delle attrici più amate del piccolo e grande schermo italiano, lui è un dentista salernitano. Loro sono Alessandra Mastronardi, 37 anni, e Gianpaolo Sannino, 40 anni, e si sono detti sì in una graziosa chiesetta dell’isola di Capri.
L’ex de I Cesaroni e dell’Allieva, due delle serie che l’hanno resa più celebre e amata dal grande pubblico, è convolta a nozze con Giampaolo dopo alcuni anni di fidanzamento. Ma il loro è stato un amore duraturo, che si è ritrovato dopo ben 17 anni. Niente matrimonio sfarzoso, anzi i due hanno cercato di tenere il più a lungo possibile riservato il tutto celebrando il loro amore con parenti ed amici.
La festa pre-wedding ad Anacapri e l’abito di Armani, tutto quello che si sa sul giorno del sì
Non si sa ancora molto del matrimonio tra i due, e probabilmente continuerà ad essere così vista la riservatezza dei due, quel che è certo è che la coppia si è concessa e ha offerto agli invitati un vero weekend di festeggiamenti iniziati, a quanto pare, con una festa pre-wedding che si è tenuta venerdì 7 Luglio ad Anacapri.
Dalle poche Instagram stories che sono circolate dagli invitati, tra cui il collega e amico Luca Cavani, i futuri sposi hanno organizzato una serata molto bucolica e anche la sposa si presentata raggiante con un abito mono-spalla accompagnato da una coroncina di fiori.
La cerimonia poi si è svolta sabato 8 Luglio nella chiesa di Santa Sofia sempre ad Anacapri, cara ad entrambi. Un matrimonio super romantico a partire dall’abito della sposa, sofisticato e raffinato firmato Armani Privè a cui però risposto con un trucco e acconciatura semplicissimi. Insomma tutto nello stile di Alessandra Mastronardi.
Pare siano stati 150 alla fine gli invitati alle nozze, ma i due sposi per concedersi un momento tutto da soli anche durante i festeggiamenti hanno deciso di svolgere il primo ballo su una barca che costeggiava pochi metri le coste dell’Isola Azzurra. Il coronamento perfetto di un matrimonio romantico la cui proposta era stata fatta in una vecchia trattoria di Positano, uno dei posti del cuore dello sposo.