Accoltellata mentre va a lavoro: giovane donna in prognosi riservata

Questa mattina all’alba a Monopoli (Bari), una donna di 35 anni è stata accoltellata ripetutamente mentre si stava recando a lavoro: ricoverata in gravi condizioni.

Ambulanza
Ambulanza (Graziamagazine.it)

Ore di apprensione a Monopoli, nel barese, per una giovane donna di 35 anni che si trova ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo essere stata aggredita brutalmente in strada. La 35enne, dalle prime informazioni, si stava recando a lavoro quando sarebbe stata avvicinata dall’ex compagno che, al culmine di una lite, l’avrebbe accoltellata ripetutamente per poi darsi alla fuga.

Sul luogo dell’accoltellamento sono arrivati i sanitari del 118 che hanno stabilizzato la giovane, poi trasportata presso il nosocomio cittadino e successivamente trasferita a Bari. Qui è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ed ora è ricoverata in prognosi riservata. I carabinieri hanno già rintracciato e fermato l’uomo.

Monopoli, 35enne accoltellata vicino casa dall’ex: ricoverata in gravi condizioni

Carabinieri
Carabinieri (Graziamagazine.it)

All’alba di questa mattina, giovedì 2 novembre, una donna di 35 anni è stata accoltellata nei pressi della sua abitazione, in Ferrari a Monopoli (Bari).

Secondo le prime informazioni sull’accaduto, riportate dalla redazione de La Gazzetta del Mezzogiorno, la giovane era appena uscita di casa per recarsi a lavoro presso uno stabilimento ortofrutticolo, quando sarebbe stata avvicinata dall’ex compagno, un uomo di circa 30 anni. I due avrebbero discusso e, al culmine della lite, l’uomo avrebbe estratto un coltello e colpito la ex con numerose coltellate su tutto il colpo, sarebbero più di trenta i fendenti sferrati.

La 35enne è stata soccorsa dallo staff medico del 118, giunto sul posto, che l’ha poi trasportata in ospedale. Qui i medici, considerate le sue condizioni, hanno disposto il trasferimento d’urgenza presso il Policlinico di Bari, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Ora si trova ricoverata nel reparto di rianimazione in gravi condizioni in prognosi riservata.

Fermato l’ex compagno

Sul caso stanno indagando i carabinieri che hanno già rintracciato il 30enne, sottoposto a fermo e ritenuto responsabile dell’aggressione. Non è ancora chiaro il movente che avrebbero spinto l’uomo a compiere il simile gesto. Da quanto appurato, pare che la vittima avesse già subito in passato molestie e aggressioni da parte del 30enne.

Gestione cookie