La maestra Alessandra Celentano ancora una volta nella bufera ad “Amici”: la mamma di un allievo sbotta e chiede di smetterla di umiliare il figlio.
Alessandra Celentano ha fatto perdere le staffe alla mamma di un giovane allievo della scuola di “Amici”. Anche in questa edizione del noto programma televisivo, che ha preso il via da qualche mese, l’insegnante Alessandra Celentano ha fatto discutere: sembra proprio che il giovane Nicholas Borgogni non vada a genio alla temuta maestra.
Il ballerino è stato fortemente voluto all’interno della scuola dall’insegnante Raimondo Todaro. Tutto questo, però, avrebbe creato perplessità in Alessandra che, da qualche settimana, continua ad assegnarli delle prove difficili. A tal proposito è intervenuta la madre.
“Amici”, dopo le critiche della Celentano interviene la madre di Nicholas Borgogni
Da qualche settimana è ripartito “Amici” e sembra proprio che ad Alessandra Celentano non vada bene l’allievo scelto da Raimondo Todaro: Nicholas Borgogni. Per tale ragione, l’insegnante continua ad assegnarli compiti difficili. La mamma dell’allievo ha deciso, dunque, di rompere il silenzio.
Non è la prima volta che accade all’interno della scuola più famosa d’Italia che un allievo venga preso di mira dalla Celentano e quest’anno è toccato proprio a Nicholas, un giovane di 22 anni. La madre del ragazzo non è riuscita a trattenersi e ha voluto dire la sua sulle colonne di DiPiù Tv. La mamma del ballerino ha voluto spendere qualche parola in difesa del figlio chiedendo che si finisca di umiliare il figlio. Nicholas, ha proseguito, avrebbe molto sofferto per la danza e, per riuscire a studiare ballo, avrebbe fatto molti sacrifici.
La madre è intervenuta dopo aver seguito tutti i Daytime e ha notato l’atteggiamento dell’insegnante Celentano. Inoltre, sui social, sembra siano moltissimi quelli che si sono schierati dalla parte della maestra prendendo di mira il 22enne.
Nicholas preparerà una coreografia che parlerà di sé stesso
Nicholas in questi giorni è stato chiamato a preparare una coreografia che parli di sé stesso. Il ballerino si è concentrato molto sulla famiglia e, in merito, ha parlato del rapporto complicato che avrebbe con quest’ultima.
Nicholas non ha mai fatto mistero di essere molto timido e chiuso e, dunque, fa fatica a esprimere i propri sentimenti. Inoltre, l’allievo avrebbe detto che in queste settimane nota come si comportano gli altri suoi compagni con i genitori e vorrebbe pure lui essere in grado di aprirsi con la famiglia, per tale ragione, ha intenzione di lavorare su questo aspetto del suo carattere.