Ieri mattina, lungo la provinciale 510 a Passirano (Brescia) un’auto ed un camion si sono schiantati frontalmente: morto sul colpo l’uomo alla guida della vettura.
Un uomo di 49 anni ha perso la vita nella mattinata di ieri in un incidente avvenuto sulla provinciale 510 nel territorio di Passirano, nella provincia di Brescia. L’auto condotta dalla vittima, dopo aver invaso la corsia opposta di marcia, si è schiantata frontalmente contro un camion.
Pochi minuti dopo lo spaventoso impatto, sono arrivati i vigili del fuoco e l’equipaggio del 118, ma per il 49enne non c’è stato altro da fare che constatare il decesso. Inutili i tentativi di rianimazione. Illeso, ma sotto shock il conducente del mezzo pesante. I rilievi e le indagini per ricostruire la dinamica della tragedia sono stati affidati alla Polizia Stradale.
Passirano, schianto frontale tra auto e camion sulla Sp 510: morto un 49enne
Incidente mortale ieri mattina, sabato 4 novembre, sulla provinciale 510 a Passirano, piccolo comune della provincia di Brescia. A perdere la vita Renato Nicolacci, ingegnere 49enne residente a Brescia.
L’uomo stava percorrendo la provinciale alla guida della sua Bmw quando, riporta la redazione di Brescia Today, ha perso il controllo del suo veicolo che, finendo nella corsia opposta, si è scontrato frontalmente con un camion, condotto da un 44enne. Un impatto violentissimo con la vettura andata completamente distrutta.
Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente dalle lamiere affidandolo al personale medico del 118. I sanitari hanno provato a lungo a rianimarlo, ma ogni sforzo è risultato vano: alla fine è stato possibile solo constatarne il decesso, che sarebbe sopraggiunto sul colpo. Illeso, invece, il 44enne alla guida che, sotto shock è stato trasferito in ospedale per gli accertamenti del caso.
Lascia due figli
Gli agenti della Polizia Stradale, arrivati sul luogo dello schianto, hanno condotto i rilievi di legge ed ora stanno cercando di capire cosa abbia fatto perdere il controllo della vettura alla vittima che lascia la moglie e due figli.
Venerdì mattina, un altro incidente stradale, avvenuto a Roma, era costato la vita ad un ragazzo di 33 anni, uscito di strada e schiantatosi mentre si trovava alla guida del suo Suv.