Barbara D’Urso e Myrta Merlino si incontreranno a breve: scopriamo l’occasione che porterà le due conduttrici a un faccia a faccia. Il retroscena è al centro del gossip.
Autunno diverso dal solito per Barbara D’Urso. La nota conduttrice, infatti, a differenza degli scorsi anni, si è ritrovata a non condurre il suo storico format “Pomeriggio 5”, che è passato sotto il timone di Myrta Merlino, nota giornalista che da due mesi guida la trasmissione.
Per la D’Urso l’addio alla trasmissione è stato molto duro: ancora oggi, in tanti la fermano per strada, dispiaciuti per la sua scomparsa dal programma di Canale 5. Dopo la pesante decisione di Mediaset, Carmelina ha passato un lungo periodo a Londra, dove secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata impegnata in un corso di formazione, per poi fare un viaggio di vacanza a Parigi.
Tornata in Italia, la 66enne è finita al centro del mirino per alcuni rumors che la vedono essere è stata contattata da Amadeus per guidare il prossimo Festiva di Sanremo, news che però non ha trovato nessuna conferma. Ma ora, la presentatrice è sotto i riflettori per un altro gossip: avrà un faccia a faccia con Myrta Merlino.
Barbara D’Urso e Myrta Merlino: pronte a incontrarsi
Giornalista e conduttrice, Myrta Merlino è passata da La7 a Mediaset, prendendo le redini di “Pomeriggio Cinque”, dopo che è stato guidato per anni dalla D’Urso (qui ti abbiamo svelato come si tiene in forma la presentatrice).
I paragoni tra le due conduttrici è scattato ben presto e non sono mancanti i confronti sui social da parte del pubblico. In questi giorni, arriva una novità pazzesca sulla D’Urso e la Merlino, pronte a incontrarsi. Entrambe sono state invitate, infatti, allo stesso evento: nell’ambito di questa occasione saranno costrette a un faccia a faccia.
Barbara D’Urso e Myrta Merlino, quando si vedranno
Barbara e Myrta non sono unite solo dalla conduzione di “Pomeriggio 5”, ma anche da conoscenze in comuni. Tra queste spicca quella di Alessandro Cecchi Paone, loro amico e collega.
Secondo alcune indiscrezioni, il conduttore è alle prese con l’organizzazione di un evento a cui sono invitate la D’Urso e la Merino: si tratta delle sue nozze con il fidanzato Simone Antolini (24 anni), fissate per il prossimo 22 dicembre. Il loro amore è iniziato durante il periodo della pandemia: Antolini, affascinato dagli interventi di Paone, ha iniziato a seguirlo sui social, per poi contattarlo. Da una semplice conversazione è nata un’amicizia, trasformatasi poi in un amore. Incontratisi a Rimini, i due si sono messi insieme nel 2022 e ora sono pronti al grande passo.
Alla cerimonia sono invitati molti personaggi famosi come Vladimir Luxuria, Signorini e Marisa laurito nonché Barbara e Myrta. Le conduttrice dovranno vedersi, cercando di mostrare un parvenza di serenità tra di loro, visto il momento importante per Paone.