La nuova ossessione delle celebrità è un capo iconico, molto grintoso, talmente particolare da far voltare tutti. Anche le star ne sono totalmente conquistate: scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Con l’entrata nel vivo di novembre, è tempo di fare il cambio armadio. Il clima si fa più mite, le temperature sono in discesa e la pioggia prende il sopravvento. Questo ci porta a mettere via i capi più leggeri, lasciando il posto a quelli più leggeri: il momento del cambio di stagione è arrivato, impegno spesso visto come un incubo e davvero impegnativo.
Oltre a eseguire questa onerosa operazione, ci si può dedicare a delle sessioni di shopping nel segno del tendenze, per passare una stagione invernale avvolti nello stile. Nei prossimi mesi c’è un capo protagonista assoluto, che ha conquistato tutte le star, proposto da tutti i grandi marchi del fashion. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta (qui trovi un retroscena su una vip a tema moda).
Il capo del momento amato dalle celebrità: di cosa si tratta, non fartelo sfuggire
Protagonista delle passerelle di Maison del calibro di Bottega Veneta, Saint Laurent, Versace e Tod’s, il capo di cui ti stiamo parlando è iper stiloso. È talmente chic e fashion da conquistare tantissime star, ossessionate da questo modello: anche Selena Gomez e Nicola Peltz si sono mostrate con indosso questo capo iconico.
Si tratta del cappotto in pelle nera, con cui rendere travolgente e caratteristico anche il look più semplice. Grintoso e dall’animo rock, questo capo è al centro delle tendenze del momento: proposto in diverse lunghezze, questo cappotto è avvolto nella pelle, dettaglio che permette di dare grinta a ogni look (qui ti abbiamo parlato dello stile di una star famosissima).
Cappotto in pelle: tendenza forte di stagione, come indossarlo
Capo in stile “Matrix”, il cappotto in pelle dona un tocco accattivante agli outift, non facendoci mai passare inosservati. Perfetto sia per i look femminili, sia per quelli maschili, questo modello iconico è sul podio delle tendenze 2023.
Ma come indossare il cappotto in pelle? Per creare un look dall’animo rock possiamo abbinarlo a un paio di pantaloni, oppure a una gonna, in pelle, dando vita a un abbinamento ricco di carattere. In alternativa, invece, lo possiamo smorzare con un jeans e un paio di sneakers. Le amanti dello stile bon ton possono sfoggiare questo capo grintoso con un mini abito e delle ballerine, creando un gioco di contrasti contemporaneo, oppure con dei mocassini abbinati con dei calzini per un outfit parigino da batticuore.
La certezza è che con questo capo non passeremo di certo inosservati: essendo così caratteristico e stiloso rende incredibile ogni abbinamento e proprio per questo è immancabile nel nostro armadio, soprattutto in questa stagione autunno 2023-24, che lo vede tra le tendenze forti.