Suv esce di strada e si schianta: morto il conducente, aveva 33 anni

Un ragazzo di 33 anni è rimasto vittima di un incidente stradale, avvenuto questa mattina all’alba a Roma: inutile la corsa in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza (Graziamagazine.it)

Non si ferma la scia di sangue sulle strade italiane, questa mattina all’alba l’ennesima vittima. Si tratta di un ragazzo di 33 anni che ha perso la vita dopo essersi schiantato alla guida del proprio Suv in via Laurentina a Roma.

Uno schianto che non ha lasciato scampo al giovane automobilista: i soccorsi del, giunti sul posto, non hanno potuto far nulla per salvagli la vita: il 33enne è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale. Oltre ai sanitari, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno condotto gli accertamenti per stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente mortale.

Roma, incidente all’alba in via Laurentina: morto un ragazzo di 33 anni

Polizia Locale
Polizia Locale di Roma Capitale (Graziamagazine.it)

Un ragazzo di 33 anni ha perso la vita all’alba di questa mattina, venerdì 3 novembre, a Roma in un tragico incidente stradale. Il sinistro è avvenuto intorno alle 4 in via Laurentina.

Il 33enne, di cui non si conosce l’identità, secondo le primissime informazioni apprese dai colleghi di Roma Today, era alla guida di un Suv Land Rover, quando, all’altezza di via di Tor Pagnotta, ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori dalla carreggiata schiantandosi.

Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, ma per l’automobilista non è stato possibile far nulla. I sanitari lo hanno caricato sull’ambulanza e trasportato d’urgenza presso l’ospedale Sant’Eugenio. Qui, però, poco dopo l’arrivo, è stata dichiarato il decesso: troppo gravi i traumi riportati nello schianto.

Uscita di strada autonoma

Arrivati anche gli agenti della Polizia Locale a cui è stato affidato il compito di condurre i rilievi di legge e ricostruire la dinamica del sinistro. Da quanto appurato al momento, sembrano non esserci altri veicoli coinvolti, ma non è chiaro quali siano le cause che abbiano provocato l’uscita di strada del Suv condotto dalla vittima. Gli agenti hanno sequestrato il mezzo per i successivi accertamenti, mentre l’autorità giudiziaria nelle prossime ore potrebbe disporre ulteriori esami sulla salma.

Quello di stamane è l’ennesimo incidente mortale sulle strade italiane e della provincia di Roma. Mercoledì, a Tor San Lorenzo, piccola frazione di Ardea, un 33enne aveva perso la vita in uno scontro tra uno scooter ed una vettura. Nell’impatto due persone erano rimaste ferite gravemente.

Gestione cookie