‘Estate in diretta’, Roberta Capua fuori dai giochi per questa nuova stagione televisiva che sta per cominciare: chi sarà a prendere il suo posto?
Roberta Capua quest’anno non tornerà ad Estate in Diretta. Come ben sappiamo ormai, per il periodo estivo Alberto Matano va in “ferie” e lascia il suo posto ad altre donne meravigliose che fanno compagnia i telespettatori per i mesi più caldi. Lo scorso anno abbiamo visto Roberta Capua che con il suo sorriso affabile, la sua simpatia, riusciva sempre a mettere d’accordo tutti.
Proprio per questo motivo chi segue il programma sperava di rivederla quest’anno, ma a quanto pare Roberta non è stata riconfermata quest’anno. Dunque, il suo posto, potrebbe essere preso da un’altra donna che noi conosciamo oramai piuttosto bene, forse anche più di Roberta che ci ha fatto compagnia per una estate intera.
Estate in Diretta: Nunzia De Girolamo prenderà il posto di Roberta Capua?
Ci riferiamo a Nunzia De Girolamo che, in questi anni, ha guadagnato sempre più consensi tra i telespettatori ma anche sul web, dove è seguita da migliaia di persone che la seguono ogni giorno con amore e con affetto.
Proprio per questo motivo, anche se sarà un duro colpo rinunciare alla conduzione di Roberta, i fans del programma potranno consolarsi con Nunzia che avrà un esordio davvero incredibile. Sarà infatti un vero e proprio piacere vederla su Rai Uno. Anche se, bisogna ammettere, una cosa che nessuno aveva preso in considerazione fino a questo momento: non è stata ancora del tutto confermata la notizia che ci sarà Nunzia al timone del programma estivo. Voci di corridoio, suggeriscono che stiano cominciando a sorgere un po’ di problemi e che l’accordo non stia andando in porto nel modo sereno in cui avrebbero voluto.
Tutto quello che possiamo fare, è augurarci che le cose andranno per il meglio e che Nunzia non si ritroverà a perdere questa opportunità davvero molto importante per la sua carriera. Lavorare per Rai uno sarebbe quella svolta a cui ha sempre ambito in questi numerosi anni di gavetta su canali meno importanti delle reti principali.